View Full Version : Mouse comodo, per un gaming tranquillo
...alexander...95
27-11-2011, 19:31
Salve ragazzi...
vorrei comprare un mouse tranqiuillo per una navigazione comoda, e per un gaming tranquillo...
non mi interessano tanti tasti e tastini vari...
semplice semplice, magari wireless :D
Possibilmente che costi non più di 15€..
COSA MI CONSIGLIATE? :D
RastaMan92
27-11-2011, 20:06
Salve ragazzi...
vorrei comprare un mouse tranqiuillo per una navigazione comoda, e per un gaming tranquillo...
non mi interessano tanti tasti e tastini vari...
semplice semplice, magari wireless :D
Possibilmente che costi non più di 15€..
COSA MI CONSIGLIATE? :D
Per questa cifra ti consiglio questo LogiLink che puoi trovare a meno di 13€ più spedizioni (4€ circa).
Ha un ottimo sensore che arriva fino a 3200DPI di precisione che per il prezzo che paghi sono davvero eccezionali, secondo me è anche bello a vedersi esteticamente rimanendo comunque piuttosto "sobrio". Il mouse non è wireless, anche perché se ti interessa anche per il gaming è meglio prenderlo col filo perché riesce a comunicare molto più velocemente col pc. Questo è il link alla pagina ufficiale del mouse: http://www.logilink.eu/showproduct/ID0043.htm?seticlanguage=en
Wireless non saprei cosa consigliarti, ci sarebbe il Trust Easy Click, ma non penso che con questo budget si possano trovare mouse wireless con un sensore ad elevati DPI, questo per esempio si ferma a 1000DPI.
...alexander...95
27-11-2011, 20:24
Altre idee?
Per altre idee utilizza la discussione di riferimento per i mouse da gaming che sta in rilievo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.