PDA

View Full Version : [GUIDA] Come installare e usare RTMPDUMP con Windows ?

Fleuretty
25-11-2011, 21:54
Ciao Ragazzi ,

Ma è possibile che sul Web non esiste una guida realizzata in italiano su come funziona rtmpdump tramite Windows ?

Con le guide in inglese non riesco a capire molto :muro:

Paky
25-11-2011, 22:53
leggo in rete che c'è una gui -> RTMPExplorer

Paky
27-11-2011, 20:20
tho... ma guarda , non mi ero accorto che eri tu

perchè non fai l'uomo e rispondi qui? -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2285655

cos'è hai perso la parola e sei scappato con la coda tra le gambe?

Fleuretty
28-11-2011, 10:11
tho... ma guarda , non mi ero accorto che eri tu

perchè non fai l'uomo e rispondi qui? -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2285655

cos'è hai perso la parola e sei scappato con la coda tra le gambe?

Scappato con la coda tra le gembe per € 20,00 :ciapet:

semplicemente per me la questione è chiusa

ti rispondo come già detto nell'atra discussione :

Appena rilevato la riga sul monitor ( oggetto non conforme esteticamente ) dovevi dirmelo subito , e non fare i tuoi comodi aprendo il monitor e farci quello che volevi per poi postare foto di difetti interni che per quanto posso sapere puoi aver causato ed effettuato tu con interventi maldestri.

Comunque questo non è la sezione per questa discussione.

Paky
29-11-2011, 17:10
ma di quali interventi maldestri parli buffone

ti ho postato le foto con le prove che era già stato manomesso , e da quel momento non hai + fiatato e sei sparito per mesi dal forum

sei solo un pagliaccio , una persona seria si scusava e rimborsava

ho pagato un monitor sfregiato e manomesso , quando avevo posto come condizioni per l'acquisto l'assoluta integrità del pannello e che non fossero state tentate riparazioni
Sei solo un disonesto

antcos
24-06-2014, 07:17
Ho un problema con i file generati da rtmpdump.Non riesco a tagliarli in nessun modo(avidemux non lo apre).Qualcuno ha trovato qualche editor funzionante?