PDA

View Full Version : regalo ragazza galaxy s ancora eccellente?

Rebot
23-11-2011, 10:14
Ciao!
regalo alla mia ragazza un telefono nuovo per natale che il suo è devastato. budget intorno ai 300, elastico. ho trovato molti rivenditori online che propongono il galaxy s intorno a questo prezzo e, dato che l'ultima volta che mi sono interessato all'argomento cellulari è stato parecchio tempo fa, mi chiedo se questo telefono è ancora eccellente come lo consideravano a quel tempo o se tuttora esistono prodotti nella fascia di prezzo dei 300 con caratteristiche migliori.

grazie

sslazio
23-11-2011, 10:39
Ciao!
regalo alla mia ragazza un telefono nuovo per natale che il suo è devastato. budget intorno ai 300, elastico. ho trovato molti rivenditori online che propongono il galaxy s intorno a questo prezzo e, dato che l'ultima volta che mi sono interessato all'argomento cellulari è stato parecchio tempo fa, mi chiedo se questo telefono è ancora eccellente come lo consideravano a quel tempo o se tuttora esistono prodotti nella fascia di prezzo dei 300 con caratteristiche migliori.

grazie

il telefono è eccellente, ma a 400 trovi l'S2, credo che max 280 dovresti pagare l'S1.
Non che nell'utilizzo normale di una ragazza soprattutto noteresti differenze anzi, secondo me per una ragazza l'S1 è anche meglio perchè è più piccolo, ha una scheda audio notevolmente superiore ed a mio avviso è anche più resistente in caso di cadute per via del guscio semisferico che copre anche i bordi del telefono e si sa, le ragazze di solito sono un macello.

Rebot
23-11-2011, 12:24
il telefono è eccellente, ma a 400 trovi l'S2, credo che max 280 dovresti pagare l'S1.
Non che nell'utilizzo normale di una ragazza soprattutto noteresti differenze anzi, secondo me per una ragazza l'S1 è anche meglio perchè è più piccolo, ha una scheda audio notevolmente superiore ed a mio avviso è anche più resistente in caso di cadute per via del guscio semisferico che copre anche i bordi del telefono e si sa, le ragazze di solito sono un macello.

possiamo togliere anche il "di solito" e mettere un "quasi sempre";) ... e poi si, non lo valorizzerebbe sicuro l's2!...ok, quindi lascio perdere l'idea htc desire, incredible che mi balenava sti giorni?

Nik4sil
23-11-2011, 12:34
Se riesci ad acchiapparne uno c'è anche il Galaxy SCL (i9003), praticamente uguale all'i9000 soprattutto per una donna:D , sottocosto a 189€.
Se ti interessa c'è il thred a riguardo ;)

calabar
23-11-2011, 13:16
L'SCL a quel prezzo è sicuramente ottimo, ma non è un galaxi S.

É anche molto meno supportato dal punto di vista delle rom non ufficiali, e si fatica a trovarne una stabile.

Quel prezzo però lo rende un ottimo acquisto.

Nik4sil
23-11-2011, 15:03

Per una donna non è un galaxy s?? :mbe:

Shank87
23-11-2011, 15:46
In ogni caso assicurati di prendere il Galaxy S PLUS. Ha il processore più potente da 1.4 ghz e qualche altra miglioria.

L'ho visto in offerta al mediaworld a 299 giusto qualche giorno fa.

Secondo me è un ottimo telefono, le dimensioni sono quelle giuste e anche come design davvero tra i migliori. Farai un figurone :cool:

Se vuoi risparmiare qualcosa va bene anche il galaxy S normale. Non credo che per l'uso che ne farà la tua ragazza riuscirà a notare qualche differenza...

onizuka80
23-11-2011, 16:13

É anche molto meno supportato dal punto di vista delle rom non ufficiali, e si fatica a trovarne una stabile.

Quel prezzo però lo rende un ottimo acquisto.

Da come ne parli sembra ci sia un abisso tra i due terminali, sono praticamente identici... Certo la tecnologia super amoled del 9000 e alcune caratteristiche hardware lo rendono meglio del 9003, ma ti garantisco che per il 99% dell'utenza sono identici, specialmente per una ragazza :D
Non metto in dubbio che il super amoled sia una tecnologia migliore, ma hai mai fatto caso a come tutti i colori siano sparati e innaturali? In tutte le cose ci sono sia pro e contro...
Per quanto riguarda rom non ufficiali, il 9003 è in vendita da meno tempo e cmq ne esistono di valide che danno soddisfazione e si parla in giro di alcuni sviluppatori che stanno già lavorando sul porting di ICS sul 9003 oltre che sul 9000. In ogni caso la 2.3.5 ufficiale è ottima, non c'è alcun motivo di cambiare rom.
Qui cmq si parlava di un acquisto per una ragazza, non credo proprio rimarrebbe insoddisfatta del 9003i:D