View Full Version : regalo ragazza galaxy s ancora eccellente?
Ciao!
regalo alla mia ragazza un telefono nuovo per natale che il suo è devastato. budget intorno ai 300, elastico. ho trovato molti rivenditori online che propongono il galaxy s intorno a questo prezzo e, dato che l'ultima volta che mi sono interessato all'argomento cellulari è stato parecchio tempo fa, mi chiedo se questo telefono è ancora eccellente come lo consideravano a quel tempo o se tuttora esistono prodotti nella fascia di prezzo dei 300 con caratteristiche migliori.
grazie
Ciao!
regalo alla mia ragazza un telefono nuovo per natale che il suo è devastato. budget intorno ai 300, elastico. ho trovato molti rivenditori online che propongono il galaxy s intorno a questo prezzo e, dato che l'ultima volta che mi sono interessato all'argomento cellulari è stato parecchio tempo fa, mi chiedo se questo telefono è ancora eccellente come lo consideravano a quel tempo o se tuttora esistono prodotti nella fascia di prezzo dei 300 con caratteristiche migliori.
grazie
il telefono è eccellente, ma a 400 trovi l'S2, credo che max 280 dovresti pagare l'S1.
Non che nell'utilizzo normale di una ragazza soprattutto noteresti differenze anzi, secondo me per una ragazza l'S1 è anche meglio perchè è più piccolo, ha una scheda audio notevolmente superiore ed a mio avviso è anche più resistente in caso di cadute per via del guscio semisferico che copre anche i bordi del telefono e si sa, le ragazze di solito sono un macello.
il telefono è eccellente, ma a 400 trovi l'S2, credo che max 280 dovresti pagare l'S1.
Non che nell'utilizzo normale di una ragazza soprattutto noteresti differenze anzi, secondo me per una ragazza l'S1 è anche meglio perchè è più piccolo, ha una scheda audio notevolmente superiore ed a mio avviso è anche più resistente in caso di cadute per via del guscio semisferico che copre anche i bordi del telefono e si sa, le ragazze di solito sono un macello.
possiamo togliere anche il "di solito" e mettere un "quasi sempre";) ... e poi si, non lo valorizzerebbe sicuro l's2!...ok, quindi lascio perdere l'idea htc desire, incredible che mi balenava sti giorni?
Se riesci ad acchiapparne uno c'è anche il Galaxy SCL (i9003), praticamente uguale all'i9000 soprattutto per una donna:D , sottocosto a 189€.
Se ti interessa c'è il thred a riguardo ;)
L'SCL a quel prezzo è sicuramente ottimo, ma non è un galaxi S.
É anche molto meno supportato dal punto di vista delle rom non ufficiali, e si fatica a trovarne una stabile.
Quel prezzo però lo rende un ottimo acquisto.
Per una donna non è un galaxy s?? :mbe:
In ogni caso assicurati di prendere il Galaxy S PLUS. Ha il processore più potente da 1.4 ghz e qualche altra miglioria.
L'ho visto in offerta al mediaworld a 299 giusto qualche giorno fa.
Secondo me è un ottimo telefono, le dimensioni sono quelle giuste e anche come design davvero tra i migliori. Farai un figurone :cool:
Se vuoi risparmiare qualcosa va bene anche il galaxy S normale. Non credo che per l'uso che ne farà la tua ragazza riuscirà a notare qualche differenza...
onizuka80
23-11-2011, 16:13
É anche molto meno supportato dal punto di vista delle rom non ufficiali, e si fatica a trovarne una stabile.
Quel prezzo però lo rende un ottimo acquisto.
Da come ne parli sembra ci sia un abisso tra i due terminali, sono praticamente identici... Certo la tecnologia super amoled del 9000 e alcune caratteristiche hardware lo rendono meglio del 9003, ma ti garantisco che per il 99% dell'utenza sono identici, specialmente per una ragazza :D
Non metto in dubbio che il super amoled sia una tecnologia migliore, ma hai mai fatto caso a come tutti i colori siano sparati e innaturali? In tutte le cose ci sono sia pro e contro...
Per quanto riguarda rom non ufficiali, il 9003 è in vendita da meno tempo e cmq ne esistono di valide che danno soddisfazione e si parla in giro di alcuni sviluppatori che stanno già lavorando sul porting di ICS sul 9003 oltre che sul 9000. In ogni caso la 2.3.5 ufficiale è ottima, non c'è alcun motivo di cambiare rom.
Qui cmq si parlava di un acquisto per una ragazza, non credo proprio rimarrebbe insoddisfatta del 9003i:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.