View Full Version : Avvio di windows 7 prima del completamento del logo
Ciao, avevo visto su youtube un video di un avvio che non faceva completare il logo di caricamento che già partiva win,purtroppo non ricordo il link e non riesco più a trovarlo. Inizialmente avevo il so in un SSD Force F115 con vel lettura 280MB/s e scrittura 270MB/s SATA2 (da 7.4 nell indice di prestazioni di windows) e win 7 partiva 2 o 3 secondi dopo che il logo si era completato, poi ho messo il so nel SSD Force 3 vel lettura 550MB/s e scrittura 510MB/s SATA3 (da 7.9 nell indice di prestazioni di windows) ma il risultato dell avvio è lo stesso, ora mi chiedo da cosa potrebbe dipendere quella differenza con quello che ho visto in quel video.
dirklive
21-11-2011, 08:51
dipende dalla qualità del SSD e da quanti ne ha messo in raid:D :D
A mio avviso un pc di "eccellenza" in tutte le sue parti non si valuta con quanto tempo ci mette ad avviarsi windows e nemmeno con l'indice di prestazioni dello stesso, e non lo dico in tono polemico nei tuoi confronti,
ma sono sempre di più coloro i quali mi affidano un nuovo pc da cablare completamente e quando io chiedo a cosa ti serve, mi rispondono: vorrei che win si avviasse in un baleno.:)
era solo curiosità,il raid non mi ispira poi sarebbe inutile con l'ssd,a mio avviso un pc di eccellenza è quello che ti dura 10 anni in h24 7 giorni su 7 acceso come il mio precedente pentium 4 cambiato perchè obsoleto altrimenti funziona ancora bene.
Underthebridge
31-01-2012, 10:47
a me il pc con win 7 si avvia prima del completamento del logo.
corsair force gt 120 giga su una p5q (quindi SATA2) , alla faccia di chi continua a insistere che col SATA2 i nuovi SSD sono castrati.
Nell'operatività di tutti i giorni non serve a una ceppa, sono per i benchmark senza i quali non potete campare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.