View Full Version : Non salva le impostazioni della connessione wifi
Saluti a tutti, è normale che se imposto la connessione con ip fisso, al riavvio del pc poi quella connessione ritorni impostata con l'ottenimento automatico di ip e dns? Se qualcuno mi può dare una delucidazione ringrazio in anticipo...
da dove lo imposti l'IP fisso? c'è un programmino aggiuntivo del driver della gestione wifi/rete? hai un router ad hoc di cui hai installato il suo cd?
Allora vado nelle impostazioni tcp/ip della connessione wireless a cui mi connetto, e li imposto ip e dns. Io voglio far si che si connetta sempre con ip xxx.xxx.x.4 ; spesso si connette a questo indirizzo anche se è impostato con l'ottenimento automatico ma a volte si connette al xxx.xxx.x.3
Il Bruco
27-11-2011, 18:44
Una volta salvata la configurazione di rete, una volta salavata (Applica e OK), esci e poi rientra e vedi se rimane configurata.
se esco e rientro rimane, il problema è quando spengo e poi riaccendo il pc che ritorna come di default...
Il Bruco
29-11-2011, 16:18
Se hai installato il software proprietario della scheda di rete, disisntallalo e reinstalla la scheda con solo i driver.
mah, io non ho installato software specifici della scheda di rete i driver se li è trovato da solo il S.O.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.