PDA

View Full Version : Complimenti al nuovo moderatore

Mino
14-04-2002, 17:42
Raga, sono stato via una settimana a Barcellona, torno, e c'è un co-moderatore assieme ad Horobi... Una bella novità, perchè Spregn mi sembra davvero una persona molto competente e corretta: il Forum e soprattutto la sezione audio ne guadagnano tantissimo!
In bocca al lupo e buon lavoro (Galliani docet ;))!!!
Mino.

spregn
14-04-2002, 21:29
Originariamente inviato da Mino
[B]Raga, sono stato via una settimana a Barcellona, torno, e c'è un co-moderatore assieme ad Horobi... Una bella novità, perchè Spregn mi sembra davvero una persona molto competente e corretta: il Forum e soprattutto la sezione audio ne guadagnano tantissimo!
In bocca al lupo e buon lavoro (Galliani docet ;))!!!
Mino.
ciao Mino..:)
ti ringrazio di tutto...:p
cmq nn sono l'unico nuovo "MOD";)

oltre a noi servono anche utenti capaci come tè..:)

sennò dobbiamo fare il triplo di lavoro..:o :D

a presto
Stefano:)

Mino
14-04-2002, 21:42
Tnx... Sono stato via, ancora nn ho notato gli altri nuovi mods, ma avrò modo nei prossimi giorni... Cmq ancora bravo :D!

spregn
14-04-2002, 21:43
siamo come quelli dell'FBI , lavoriamo sotto copertura...:o :D

ciao e grazie..;)

aunktintaun
14-04-2002, 22:24
il bello è ke spregn ancora si muove come un utente semplice.
lo trovi spesso e volentieri anke fuori dall'audio.
questi sono i primi tempi poi diverrà come tutti i MOD
nn si farà più vivo,avra un pauroso aumento della circonferenza del suo addome (causato dal suo sicuro impigrimento),entrerà in scena solo dopo svriate supplike di noi poveri mortali:D :D :D

spregn
14-04-2002, 22:32
a dire il vero son più fuori dall'audio che dentro...:eek: :rolleyes: :p
vedi il Forum Generale e le Periferiche di memorizzazione...;)
i topic delle audio li leggo tutti , gli altri solo quelli sospetti...:o

per il vivo , spero di campare altri 50anni..:eek: :D

ciao..:)

rubex
14-04-2002, 23:44
Azzo Stef,complimentoni!!!!;)
Beh,sono sicuro che sarai un ottimooooooo MOD:p

BYe;)

horobi
14-04-2002, 23:51
Originariamente inviato da aunktintaun
[b]... poi diverrà come tutti i MOD, nn si farà più vivo, avra un pauroso aumento della circonferenza del suo addome (causato dal suo sicuro impigrimento), entrerà in scena solo dopo svriate supplike di noi poveri mortali:D :D :D

Hai proprio ragione ;)
Ma che hai visto una mia ultima foto? :eek: :rolleyes: :p :D

horobi

P.S.

Complimenti all'ottimo lavoro di spregn, soprattutto a quello passato :)

spregn
15-04-2002, 07:07
Originariamente inviato da horobi
Complimenti all'ottimo lavoro di [b]spregn, soprattutto a quello passato :)

grazie horobi ;) nn scordarti che ci sei pure tù in questa sesizone con Mod..!!:eek: :o :D :D

datemi un pochino di tempo per prenderci la mano...:o :p

Tnk..:)

pfaff
15-04-2002, 21:27
Mi unisco (anche se in ritardo :( ) alle lodi espresse verso il lavoro di spregn (bravo Stefano!).
Sempre disponibile e gentile oltre che competente.
E poi Emidio indaffarato com'è aveva proprio bisogno di qualcuno che lo aiutasse. :)

Per favore non parlatemi di impigrimento.... :(
In questo ultimo anno credo di avere toccato il fondo: bastavano poche gocce d'acqua otemperature al di sotto dei 10°C per farmi saltare allenamenti e partite di calcetto( e pensare che fino a 2 anni fa avevo,per lo sport, una costanza ferrea).
Per fortuna sono dotato di un metabolismo disumano altrimenti il mio girovita doppierebbe un paio di volte quello di horobi. :D
Speriamo che con la bella stagione la situazione migliori....

Ciao a tutti. :)

spregn
15-04-2002, 21:30
tò..!!:eek:
chì sì risente..:p

tutto bene..?!
casse funzionanti...?! ;)

:D

pfaff
16-04-2002, 06:57
Si,casse funzionanti. :)
Medito però già l'acquisto o la costruzione di altre 2 casse (magari a 3 vie). ;)

Vedrò con calma cosa fare anche perchè non vorrei avventurarmi in un progetto di difficile realizzazione.
Qualsiasi scelta prenda stai pur certo che avrò bisogno dei tuoi preziosi consigli (quale coppia di casse frontali comperare o costruire...).

Ciao ciao