View Full Version : il case più performante e pratico che ci sia?
Alex-Lemour
20-11-2011, 09:21
Ciao ragai siccome ogni volta che devo levare e rimettere la scheda madre mi piglia l'ansia :D volevo chiedervi se conoscevate un case super-pratico che cosnenta di levare la scheda madre e rimetterla comodamente! Avete qualche idea?
Graie mille!
adriandaniel
20-11-2011, 10:31
bhe ce ne sono tanti... uno dei meglio era lo cooler master stacker 830 nvidia edition..( per micro atx il lanbox) ... ora mi vengono in mente questi... nel caso dovresti vedere quelli modulari.. ah mi sono ricordato guarda il thermaltake level 10
Ciao
Quanto puoi spendere ?
Così su due piedi senza problemi di budget HAF X
Alex-Lemour
20-11-2011, 17:22
posso spenderci anche qualche soldino. Adesso analizzo ivostri consiglidi cuivi ringrazio.Della lian-lic'è niente che potrebbe fareal caso? Mi sembra un'ottima marca.bello l'haf ma è enorme! cmqlo valuto.
Avevo sentito di alcuni case con una sorta di carrelino per smontare più facilmanete la scheda madre. Ne conoscete?
l'uso che ne devo fare è di un pc ad aria sia soket 775 che socket più recenti e single gpu
Alex-Lemour
21-11-2011, 17:59
Avevo sentito di alcuni case con una sorta di carrelino per smontare più facilmanete la scheda madre. Ne conoscete?
l'uso che ne devo fare è di un pc ad aria sia soket 775 che socket più recenti e single gpu
uppino for me
Cooler Master 690 II lite?
Alex-Lemour
21-11-2011, 19:08
no :(
Alex-Lemour
23-11-2011, 17:34
uppetto for me
io ho in giro un vecchio case full tower con la scheda madre che può essere tolta dal pannello destro, solo che è vecchio, non so se ha una marca :D
anche io ho un pò lo stesso problema e sto pensando di passare a un bel banchetto da OC, molto comodo e posso godermi l'hardware dal punto di vista estetico :D
Alex-Lemour
23-11-2011, 19:58
io ho in giro un vecchio case full tower con la scheda madre che può essere tolta dal pannello destro, solo che è vecchio, non so se ha una marca :D
anche io ho un pò lo stesso problema e sto pensando di passare a un bel banchetto da OC, molto comodo e posso godermi l'hardware dal punto di vista estetico :D
ciao Paul, potresti linkarmi un esempio di questi banchetti?
(:
Case superpratico per chi aggeggia di continuo l'hardware = antec lanboy.
L' NZXT panzerbox invece è più compatto e ha la piastra per la scheda madre rimovibile.
ciao Paul, potresti linkarmi un esempio di questi banchetti?
(:
ti posto il link di un produttore italiano
http://www.microcool.it/101prod.html
non costan proprio poco, li fanno anche la lian-li e altri produttori, sei su un 100€ circa...
altrimenti come dice Defqon1 c'è l'antec lanboy, che è molto comodo, ha la slitta sul supporto della scheda madre la estrai da dietro praticamente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.