View Full Version : [GR+spedizione] Vendo Samsung Galaxy SII
flok2000
19-11-2011, 23:18
Telefono in condizioni pari al nuovo,colore3 nero, nessun segno, abrasione o graffio che sia. Sempre tenuto con pellicola sullo schermo e con una bellissima custodia rigida che includo. Ovviamente completo di scatola e tutti gli accessori in origine, presente scontrino mediaw..... datato 30 giugno 2011. Telefono NO brand, garanzia ITALIA, attualmente monta il firmware "ufficioso" Samsung europa XWKJ3 gingerbread 2.3.5 (http://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/81475-firmware-stock-samsung-xw-kj3-gingerbread-2-3-5-olanda.html) ma ovviamente posso rimettere l'ultimo firmware "ufficiale" Samsung Italia ovvero XWKI4 Gingerbread 2.3.4.
Telefono PERFETTAMENTE funzionante, lo vendo (ed ancora non ne sono del tutto convinto) solo ed eslusivamente per provare il nuovo Galaxy Note.
Prezzo intrattabile, 400 euro + spedizione a vostra scelta
EDIT: rimesso firmware UFFICIALE SAMSUNG
Regole:
- assolutamente gradita e preferita consegna a mano;
- mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo (come scritto, non sono molto convinto di privarmene)
;)
pacovarra
20-11-2011, 00:20
ciao sono interessato hai pm
In coda con prezzo da regolamento.
flok2000
20-11-2011, 08:45
Credo sia fuori regolamento. Il firmware installato sul tuo Samsung Galaxy S2 Italia non è la versione Ufficiale no-brand ITA installabile tramite KIES e quindi autorizzata da Samsung per quel Product Code. A conferma è il link che hai fornito è della sezione modding del forum androidiani.
http://img638.imageshack.us/img638/8940/screenshot25oj.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/638/screenshot25oj.jpg/)
mamma mia che pignoleria fuori luogo, il firmware è un firmware Samsung rilasciato per l'Olanda quindi non è un firmware moddato/cucinato. Comunque ho rimesso il firmware UFFICIALE ITALIANO. Così dormi piú sereno?:rolleyes:
Per chi ama i cellulari e ci smanetta per passione jon sta a guardare il pelo. cmq e' meglio la versione ufficiosa.
In CODA a 360 euro con scambio a mano.
400 euro per un Samsung Galaxy S2 ITA non sono poche...Con 40 euro in più si acquista nuovo, sempre garanzia Italia.
flok2000
20-11-2011, 10:44
400 euro per un Samsung Galaxy S2 ITA non sono poche...Con 40 euro in più si acquista nuovo, sempre garanzia Italia.
Prezzo non trattabile
Prezzo non trattabile
Nessun problema, ma per 35 euro di differenza preferisco acquistarlo nuovo sempre con garanzia Italia e non un telefono di 5 mesi.
UP per TE.
Se cambi idea, in settimana si conclude con scambio a mano.
flok2000
20-11-2011, 11:02
Nessun problema, ma per 35 euro di differenza preferisco acquistarlo nuovo sempre con garanzia Italia e non un telefono di 5 mesi.
UP per TE.
Se cambi idea, in settimana si conclude con scambio a mano.
Ok, nessun problema neanche da parte mia. Sicuramente per quella cifra non cambio idea visto che sono molto incerto di darlo via anche alla cifra richiesta da me ;)
flok2000
20-11-2011, 23:03
up
Ok, nessun problema neanche da parte mia. Sicuramente per quella cifra non cambio idea visto che sono molto incerto di darlo via anche alla cifra richiesta da me ;)
Che non sei sicuro di venderlo è assodato, non chiederesti quanto il nuovo se tu avessi veramente intenzione di venderlo.
Capisco che l'hai pagato molto di più, ma come utente android dovresti conoscere la svalutazione di questi "plasticafonini".
I Galaxy Tab o Smartphone si svalutano tantissimo e in poco tempo...Passare dalle oltre 600 euro per un Galaxy S2 di giugno a poco più di 400 euro dopo pochi mesi non aiuta certo a vendere l'usato.
;)
flok2000
21-11-2011, 11:31
Che non sei sicuro di venderlo è assodato, non chiederesti quanto il nuovo se tu avessi veramente intenzione di venderlo.
Capisco che l'hai pagato molto di più, ma come utente android dovresti conoscere la svalutazione di questi "plasticafonini".
I Galaxy Tab o Smartphone si svalutano tantissimo e in poco tempo...Passare dalle oltre 600 euro per un Galaxy S2 di giugno a poco più di 400 euro dopo pochi mesi non aiuta certo a vendere l'usato.
;)
Il problema di fondo di molti utenti, e a quanto leggo te compreso, è quello che vogliono fare l'affare sia quando vendono che quando comprano. Se il prezzo non ti aggrada puoi cercarne altri, hai scritto che ne avevi trovato uno nuovo con 35 euro di differenza dal mio, ma vedo che sei sempre alla ricerca del Babbo Natale di turno. Sfortunatamente per te sono un pò grandicello per crederci ancora, evidentemente tu no. Il telefono è PERFETTO, se lo metto in una vetrina accanto ad un altro nuovo non si nota la differenza, dovrei svenderlo o regalarlo? Nonostante questo Governo infame, non vendo per bisogno ma per sfizio, quindi grazie a Dio sono al riparo dai tanti affaristi che girano sui forum. Non lo vendo a 400 euro? Me lo tengo, lo regalo a mio figlio di 7 anni e mi compro ugualmente il Note.
Se un moderatore riterrà che ci stò speculando, chiudo tutto e faccio felice mio figlio.
te lo compro a 50 euro + lauta colazione quando ci vediamo e lo ragaliamo al figlio dell'innominato:D :D :D :D :D
per fortuna è l'acquisto di un cellulare figuriamoci se si vendeva un auto., la bibbia era un taccuino a confronto .:mc: :mc: :mc: :mc:
verolenny
21-11-2011, 15:56
link a norma di regolamento grazie
verolenny
21-11-2011, 15:57
Il problema non è di molti utenti, compreso me...E' di qualche venditore, compreso te e PUPU che non conosce la differenza tra il nuovo e l'usato.
Quando acquisti un plasticafonino a 600 euro e lo vuoi rivendere dopo qualche mese all'attuale prezzo del nuovo è logico che riceverai interventi di altri utenti che tentano di farti ragionare.
Poi si sprecano le frasi del tipo:
non sono sicuro di venderlo
prima di svenderlo ci faccio giocare il cane
lo passo a mio figlio
lo schiaccio con la macchina
etc...
Se non lo volevi vendere non caricavi i forum con la richiesta di vendita.
Lo buttavi in un cassetto e acquistavi il nuovo.
Poi se vuoi un link affidabile per i tuoi acquisti in convenienza posso consigliarti questo link, vedi (http://www.glistockisti.it/index.php/manufacturers_id/11/filter_id/68/sort/4a/page/3?osCsid=95eff77726805a922a050f0bed018774).
UP per TE
Comunque la mia offerta di 360 euro è sempre valida, anche se sicuramente non accetterai per orgoglio e per dimostrarmi che sei in grana.
;)
dovresti leggere bene IL REGOLAMENTO della sezione, prima di distrubare le vendite in questo modo....
dovresti leggere bene IL REGOLAMENTO della sezione, prima di distrubare le vendite in questo modo....
:read: :read: :read:
Pienamente ragione, ma un occhio anche alle richieste pari al valore del nuovo da parte degli utenti non sarebbe male...visto che a rendere difficoltosa la vendita ci abbia già pensato lo stesso utente con la richiesta di 400 euro gli faccio il favore di eliminare i miei interventi e confermare la Coda.
:read: :read: :read:
Posso anche leggere il regolamento ma ciò non vi aiuterà a vendere un usato al prezzo del nuovo...:D
Tutti sono in grado di utilizzare trovaprezzi per rendersi conto che 400 bombe non sono poche... :( , lo stesso forum e il totale disinteresse da parte degli utenti per la vostra richiesta é più che una conferma.
In coda sempre a 360 euro come prevede il regolamento...:read: :read: :read:
flok2000
21-11-2011, 16:49
1) stiamo ancora aspettando che posti il link del negozio che vende un Galaxy S2 ITALIA a 435 euro. Mi preme saperlo perchè ne acquisto un'altro anche per l'altra figlia....non vorrei innescare gelosie tra fratelli.......
2) la tua coda non la tengo neanche in considerazione, forse mi sono spiegato male, a 360 euro non lo vendo, anzi NON LO REGALO!!!! Non sono Babbo Natale e non mi ci travesto per l'occasione.
3) credo che tu stia sinceramente esagerando nel disturbo della MIA vendita, ti prego cortesemente di cercare altrove vittime sacrificali del tuo senso degli affari. Anzi, ti dirò di più, a te non lo vendo neanche a 598 euro che ho pagato io, mi sono spiegato?????
1)We are still waiting for the link places the shop that sells a Galaxy S2 Italy to 435 euros. I would like to know why I buy another one for the other daughter .... I would not trigger jealousy between brothers .......
2) Keep your tail does not even consider, maybe I explained bad, to 360 euros can not sell it, or rather NOT THE GIFT!!I'm not Santa Claus and I do not disguise it for the occasion.
3) I think you're exaggerating the condition of genuinely MIA sale, please kindly look elsewhere sacrifices of your business sense. In fact, I'll tell you more, you can not sell it even at 450 euros, I explained ?????
1) Wir warten immer noch auf Sitze auf den Link des Ladens, dass ein Galaxy verkauft S2 ITALIEN um 435 €. Ich möchte wissen, warum ich einen neuen kaufen für die andere Tochter .... ich nicht auslösen würde Eifersucht zwischen Brüdern .......
2) Halten Sie Ihren Schwanz nicht einmal in Erwägung, vielleicht kann ich schlecht erklären, zu 360 € können sie nicht verkaufen, oder eher nicht das Geschenk! Ich bin nicht der Weihnachtsmann, und ich weiß nicht darüber hinwegtäuschen es für den Anlass.
3) Ich denke, du übertreibst den Zustand wirklich MIA Verkauf, bitte bitte woanders umsehen Opfer Ihres Unternehmens sinnvoll. In der Tat, ich erzähle Ihnen mehr, kann man nicht verkaufen es sogar zu 598 €, die ich bezahlt habe, sagte ich ?????
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
1) stiamo ancora aspettando che posti il link del negozio che vende un Galaxy S2 ITALIA a 435 euro. Mi preme saperlo perchè ne acquisto un'altro anche per l'altra figlia....non vorrei innescare gelosie tra fratelli.......
Questo è il link come su tua personale richiesta...:D o meglio metto lo screenshot. Auguri...:cry:
Se vuoi in alternativa posso indicarti un negozio a Grosseto che lo vende a 450 euro IVA Inclusa...
Con questo lascio la coda, anche se ho difficoltà a vedere gli altri in coda di flop2000.
http://img507.imageshack.us/img507/7240/samsunggalaxysii.png (http://imageshack.us/photo/my-images/507/samsunggalaxysii.png/)
flok2000
21-11-2011, 17:11
Questo è il link come su tua personale richiesta...:D o meglio metto lo screenshot. Auguri...:cry:
Se vuoi in alternativa posso indicarti un negozio a Grosseto che lo vende a 450 euro IVA Inclusa...
Con questo lascio la coda, anche se ho difficoltà a vedere gli altri in coda.
http://img507.imageshack.us/img507/7240/samsunggalaxysii.png (http://imageshack.us/photo/my-images/507/samsunggalaxysii.png/)
Ecco, motivo in più per NON comprendere la tua ostinazione a rompere le scatole nella mia vendita. Ma prendilo NUOVO, cosa aspetti, è un telefono meraviglioso, a quel prezzo è un vero e proprio affare. Oppure il tuo è un divertimento e non hai altro di meglio da fare?:rolleyes:
Esci dalla coda? F I N A L M E N T E !!!!!!!!!!!!!
Un saluto e spero di ritrovarti in una TUA vendita, vedrò di divertirmi anch'io.....
P.S.: il link che hai postato è di quelli previsti nel regolamente da te tanto decantato?
Pako1981
21-11-2011, 17:14
Scusate...
3. Prezzo di vendita
3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):
http://www.pixmania.com/it/it/10024873/art/samsung/i9100-galaxy-s-ii-android.html
447 - 21%= 353,13 €
http://www.eprice.it/smartphone-SAMSUNG/d-3396633
489,99 - 21%= 387,09 €
e un po' di usura visto che ha qualche mese di vita, anche solo per far finta, 10-15 euro euro li puoi togliere ad occhi chiusi.
Serve il regolamento o no?
Scusate...
http://www.pixmania.com/it/it/10024873/art/samsung/i9100-galaxy-s-ii-android.html
447 - 21%= 353,13 €
489,99 - 21%= 387,09 €
e un po' di usura visto che ha qualche mese di vita, anche solo per far finta, 10-15 euro euro li puoi togliere ad occhi chiusi.
Con questo chiuderei QUI.
Ecco, motivo in più per NON comprendere la tua ostinazione a rompere le scatole nella mia vendita. Ma prendilo NUOVO, cosa aspetti, è un telefono meraviglioso, a quel prezzo è un vero e proprio affare. Oppure il tuo è un divertimento e non hai altro di meglio da fare?:rolleyes:
Esci dalla coda? F I N A L M E N T E !!!!!!!!!!!!!
Un saluto e spero di ritrovarti in una TUA vendita, vedrò di divertirmi anch'io.....
P.S.: il link che hai postato è di quelli previsti nel regolamente da te tanto decantato?
Stai chiaramente rosicando........;) Mi chiedi il link e poi ti lamenti. Non sarà tra i preferiti di HWUpgrade ma credo che acquistare un usato di 4-5 mesi da un pinco pallino qualunque e acquistare il nuovo presso uno store on-line con tanto di referenze ci sia la sua differenza.
Sono andato anche oltre nella tuo maldestro tentativo di vendita, mi scuso con gli altri utenti e ti saluto.
P.S.: Quando ti trovi su internet e vendi un oggetto usato devi pensare che non sei in un paesino di quattro anime come Follonica dove il pizzacarolo vende di tutto e i prezzi sono alle stelle, esiste la possibilità di acquistare il nuovo a molto meno.
flok2000
21-11-2011, 17:25
Scusate...
447 - 21%= 353,13 €
489,99 - 21%= 387,09 €
Avanti un altro......:rolleyes:
flok2000
21-11-2011, 17:28
Stai chiaramente rosicando........;) Mi chiedi il link e poi ti lamenti. Non sarà tra i preferiti di HWUpgrade ma credo che acquistare un usato di 4-5 mesi da un pinco pallino qualunque e acquistare il nuovo presso uno store on-line con tanto di referenze ci sia la sua differenza.
Sono andato anche oltre, mi scuso e ti saluto.
Forse stai rosicando tu che volevi fare l'affare e ti è andato di traverso. Mi dispiace, guarda fuori dalla finestra, forse sta passando Babbo Natale con la slitta e con tanti Galaxy S2 in regalo. Se ti sbrighi anzichè stare davanti al computer a perder tempo, forse riesci a prenderne uno.....
Pako1981
21-11-2011, 17:35
Avanti un altro......:rolleyes:
io ci ho messo 3 minuti a fare una ricerca "da regolamento". Se non vuoi seguirlo chiaramente ti trovi nel posto sbagliato per dettare le tue condizioni.
Gli altri millemila utenti del forum che seguono il regolamento sono tutti stupidi e tu sei il "dritto"?
Qui nessuno ha detto che sei babbo Natale e nemmeno che siamo qui per fare l'affare del secolo...c'è un regolamento e lo si segue.
Puoi anche ribadire che sia "come Nuovo più del nuovo" è un usato in ogni caso.
Se liberissimo di tenertelo l'oggetto e di venderlo in privato al prezzo che vuoi.
P.S. ci tengo a precisare che non sono assolutissimamente interessato alla tua vendita. Quindi non lo faccio per interesse personale
Buon proseguimento
Forse stai rosicando tu che volevi fare l'affare e ti è andato di traverso. Mi dispiace, guarda fuori dalla finestra, forse sta passando Babbo Natale con la slitta e con tanti Galaxy S2 in regalo. Se ti sbrighi anzichè stare davanti al computer a perder tempo, forse riesci a prenderne uno.....
Il mio Samsung Galaxy S2 si chiama iPhone 4S...Scusa se è poco.
Mi piace trattarmi bene...;)
Ciao flop2000.
http://img683.imageshack.us/img683/8641/21112011148.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/683/21112011148.jpg/)
flok2000
21-11-2011, 17:49
io ci ho messo 3 minuti a fare una ricerca "da regolamento". Se non vuoi seguirlo chiaramente ti trovi nel posto sbagliato per dettare le tue condizioni.
Gli altri millemila utenti del forum che seguono il regolamento sono tutti stupidi e tu sei il "dritto"?
Qui nessuno ha detto che sei babbo Natale e nemmeno che siamo qui per fare l'affare del secolo...c'è un regolamento e lo si segue.
Puoi anche ribadire che sia "come Nuovo più del nuovo" è un usato in ogni caso.
Se liberissimo di tenertelo l'oggetto e di venderlo in privato al prezzo che vuoi.
P.S. ci tengo a precisare che non sono assolutissimamente interessato alla tua vendita. Quindi non lo faccio per interesse personale
Buon proseguimento
E cosa ci stai a fare allora?
Se non vi piace il prezzo passate oltre, per le segnalazioni ci sono i moderatori. Buon proseguimento anche a te, in un altro post ovviamente
flok2000
21-11-2011, 17:53
Il mio Samsung Galaxy S2 si chiama iPhone 4S...Scusa se è poco.
Mi piace trattarmi bene...;)
Ciao flop2000.
http://img683.imageshack.us/img683/8641/21112011148.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/683/21112011148.jpg/)
Hai finito?????
Tra poco è ora di cena, prendi il latte e vai a dormire che poi domani fai tardi all'asilo. Non mi sembra il tuo Iphone un oggetto adatto ad un bambino...... Spero veramente che sia il tuo ultimo post nella MIA vendita. Ovviamente segnalato ai moderatori.
Bye
Pako1981
21-11-2011, 18:14
E cosa ci stai a fare allora?
Se non vi piace il prezzo passate oltre, per le segnalazioni ci sono i moderatori. Buon proseguimento anche a te, in un altro post ovviamente
Ho ampiamente dimostrato coi fatti che sei in difetto per il regolamento del mercatino...non come le tue chiacchiere. Sono libero di stare dove più mi aggrada, non credo di doverti chiedere il permesso :mbe:
Quando e se passerà un moderatore deciderà lui cosa fare.
flok2000
21-11-2011, 18:20
Ho ampiamente dimostrato coi fatti che sei in difetto per il regolamento del mercatino...non come le tue chiacchiere. Sono libero di stare dove più mi aggrada, non credo di doverti chiedere il permesso :mbe:
Quando e se passerà un moderatore deciderà lui cosa fare.
Ok bravo, 7+. Divertiti
mah. mi sa che la state facendo un po' troppo lunga. se non sbaglio già un moderatore ha dato la sua risposta. cmq si continua a disturbare una vendita con tutti gli effetti negativi e dell'immagine di un utente. se avete qualkcosa da ricriminare con il senso dell'educazione fate le Vs. segnalazioni nei tempi ed i modi consoni a chi di dovere se si vuole stare in un forum non a fare paturnie e morali per far vedere di essere i saputelli di turno. ci puo anche stare che quando si pone un prezzo nella buona fede non si va a guardare tutti i link per fare un paragone. io credo cmq che le scuse a FLOK 2000 ( non flop2000) bisogna che qualcuno li faccia ( il denigrare per un eventuale proposta di sopraprezzo e chiaro che porta anche ad una risposta allo stesso livello)
:( :(
Pako1981
21-11-2011, 18:51
Certo, adesso quando uno viaggia al di sopra delle regole, risponde sommariamente con atteggiamento volutamente denigratorio e strafottente nonostante palesemente in difetto, rispostine sarcastiche degne di un bimbo di 10 anni (altro che adulto con prole...) gli si chiede anche scusa...certo è ovvio......non ci avevo mica pensato sai?... :doh:
flok2000
21-11-2011, 19:10
Certo, adesso quando uno viaggia al di sopra delle regole, risponde sommariamente con atteggiamento volutamente denigratorio e strafottente nonostante palesemente in difetto, rispostine sarcastiche degne di un bimbo di 10 anni (altro che adulto con prole...) gli si chiede anche scusa...certo è ovvio......non ci avevo mica pensato sai?... :doh:
Se hai letto dall'inizio, ti accorgerai che signirr ha iniziato volutamente a polemizzare già sul firmware installato, per poi continuare col prezzo. E' chiaro che le mie risposte sarcastiche sono direttamente proporzionali agli interventi fuori luogo. Non ho 10 anni ma non ho problemi a mettermi allo stesso livello di chi evidentemente 10 anni li ha veramente...... Non ho bisogno delle scuse di nessuno e neanche le accetterei. Non credo di aver "sparato" un prezzo così fuori dalle orbite da innescare un teatrino del genere quando la cosa più semplice è passare oltre se il prezzo non è di gradimento o comunque se la proprosta fatta non è di gradimento al venditore. Evidentemente è molto più divertente CONTINUARE a rompere le scatole. Con questo spero di chiudere definitivamente con quelli a cui non piace il prezzo o addirittura con chi neanche è interessato al telefono. Poi, ognuno è libero di passare il tempo come meglio crede.........
FunnyDwarf
21-11-2011, 19:13
Scusate...
447 - 21%= 353,13 €
489,99 - 21%= 387,09 €
giusto per chiarezza l'IVA non si scorpora così, i totali netti calcolati da te sono troppo bassi. l'importo ivato va diviso per 1,21 nel caso di iva al 21% e per 1,2 in quella al 20%.
Mi perdoni l'autore del thread per l'intrusione.
flok2000
21-11-2011, 19:38
giusto per chiarezza l'IVA non si scorpora così, i totali netti calcolati da te sono troppo bassi. l'importo ivato va diviso per 1,21 nel caso di iva al 21% e per 1,2 in quella al 20%.
Mi perdoni l'autore del thread per l'intrusione.
Nessun problema, ormai questa vendita è diventata una "caporetto":D
Quindi, secondo i calcoli esatti, quale sarebbe la cifra corretta, da regolamento?;)
Se lo scrivo io sicuramente mi accuseranno di chissà cosa........
verolenny
21-11-2011, 19:43
Scusate...
447 - 21%= 353,13 €
489,99 - 21%= 387,09 €
errore, sono due prezzi in offerta.
avanti un altro.
Pako1981
21-11-2011, 19:43
Ohhh finalmente rispondi come un adulto argomentando, mi fa piacere parlare con una persona seria. Non sei l'unico ad essere senior (di età) qua dentro. Ci saranno anche dei bambocci qui ma non mi sembra il caso di abbassarti al livello di un bimbominchia nel rispondere.
Ho letto tutta la discussione credimi e mi dispiace dirtelo ma signirr, per quanto fuori luogo potesse essere, aveva ragione sia sul Firmware che sul prezzo (con tanto di regolamento alla mano)...posso capire che non abbia usato le maniere più consone ma tant'è.
Nessuno vuole fare il saputello, ma se c'è un cavolo di regolamento ci sarà un motivo no? "passare oltre se il prezzo non è di gradimento" mi spiace ma non puoi dirlo se già tu stesso sei "fuori prezzo da regolamento". Posso capire anche che il prezzo non sia "così fuori dalle orbite" come dici tu ma per qualcuno (che fa acquisti coi risparmi e non ha un introito fisso) 30-40 euro possono fare la differenza nel scegliere tra un nuovo e un ottimo usato...può sembrare strano ma è così.
Per esempio, se mi capitasse a 370 un onesto usato ce lo farei un pensierino, nonostante possa andarmelo a prendere a 435 dietro casa domani, non sono un fanatico del Brand new.
Con questo spero di averti dato una giusta e seria argomentazione senza rispostine a monosillabi e spero che tra adulti ci siamo finalmente capiti ;)
verolenny
21-11-2011, 19:46
Scusate...
447 - 21%= 353,13 €
489,99 - 21%= 387,09 €
Sono andato anche oltre nella tuo maldestro tentativo di vendita, mi scuso con gli altri utenti e ti saluto.
P.S.: Quando ti trovi su internet e vendi un oggetto usato devi pensare che non sei in un paesino di quattro anime come Follonica dove il pizzacarolo vende di tutto e i prezzi sono alle stelle, esiste la possibilità di acquistare il nuovo a molto meno.
mi spiace ragazzi, così non va.
avevo già detto di leggere il regolamento.
non potete intervenire così.
del resto ci sono io e le segnalazioni sono fatte per quello.
3 gg di sospensione a testa.
si chiude.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.