PDA

View Full Version : Driver San Francisco e i suoi pixelloni di sfondo

Flamcore
18-11-2011, 10:51
Salve a tutti,
avendolo trovato a 20€, ho comprato ieri il nuovo Driver. Il gioco non è poi male, anche se avrei un po' da ridire sulla grafica obsoleta. In particolare, poi, fin dai primi istanti di gioco ho notato lo sfondo, rigorosamente bidimensionale, che circonda la città. Sono letteralmente rimasto scandalizzato dai pixelloni grandi come una casa (degni degli anni '90) che mi sorge addirittura il dubbio che non sia solo un problema mio...
Per chiarire vi linko uno screen:

IMMAGINE (http://img607.imageshack.us/img607/9087/driver2011111811243226.jpg)

Forse sono io troppo pignolo, ma chi ci sta giocando può confermarmi che quelle belle colline sullo sfondo le avete anche voi?

CAPT.HOOK
18-11-2011, 12:55
Veramente no, insomma sicuro di avere settato tutto al max? Io quella roba li non l'ho mai vista in Driver...Credo che sia un problema tuo a questo punto!

Cmq riduci l'immagine ad una thumb, e' veramente ENORME e sforma tutta la pagina! ;)

Flamcore
18-11-2011, 19:17
Ridimensionata, pardon. :)

Per la grafica sono sicurissimo di aver messo tutto al max: d'altronde driver non è molto scalabile (qualità bassa-media-alta, vsync, AA e basta mi pare). Comunque lo screen l'ho fatto andando all'estremo nord-est della mappa, guardando verso il mare. In quella direzione hai uno sfondo molto migliore?

CAPT.HOOK
18-11-2011, 19:20
Ridimensionata, pardon. :)

Cmq per quanto riguarda lo sfondo sono sicurissimo di aver messo tutto al max: d'altronde driver non è molto scalabile (qualità bassa-media-alta, vsync, AA e basta mi pare). Comunque lo screen l'ho fatto andando all'estremo nord-est della mappa, guardando verso il mare. In quella direzione hai uno sfondo molto migliore?

Non ho il gioco installato al momento quindi non posso verificare. Quello che ti posso con certezza dire e' che ho finito il gioco senza mai vedere quegli sfondi cosi orrendi e quei Pixel formato famiglia...Appena posso vedro' di verificare di nuovo la situazione ma sono convinto al 100%. ;)

Flamcore
18-11-2011, 19:30
Ma per il resto la grafica non è male (molto pulita, alla test drive), ma quando ieri ho visto quei pixelloni... :eek:

Ora aspetto che qualcun altro mi dica la sua...In ogni caso grazie del tuo interessamento!;)

P.S.: in quanto hai terminato il single?

mat738
19-11-2011, 20:24
wow!:eek: sembra out-run piuttosto che Driver SF! ;)

Race Driver_89
20-11-2011, 10:53
Salve a tutti,
avendolo trovato a 20€, ho comprato ieri il nuovo Driver. Il gioco non è poi male, anche se avrei un po' da ridire sulla grafica obsoleta. In particolare, poi, fin dai primi istanti di gioco ho notato lo sfondo, rigorosamente bidimensionale, che circonda la città. Sono letteralmente rimasto scandalizzato dai pixelloni grandi come una casa (degni degli anni '90) che mi sorge addirittura il dubbio che non sia solo un problema mio...
Per chiarire vi linko uno screen:

IMMAGINE (http://img607.imageshack.us/img607/9087/driver2011111811243226.jpg)

Forse sono io troppo pignolo, ma chi ci sta giocando può confermarmi che quelle belle colline sullo sfondo le avete anche voi?

Ho visto che al gamestop costa già 20 euri! Incredibile dopo nemmeno due mesi dall'uscita!:D Mi sa che lo prenderò anche io:)