View Full Version : Compatta sui 100€
Visto l'arrivo a breve del periodo natalizio gioco d'anticipo, sperando così di non ritrovarmi all'ultimo a chiedere e decidere in un forum sicuramente pieno di richieste di consigli! :D
M serve una macchinetta punta e scatta da spendere intorno a 100€
Preferibilmente luminosa, ma a quel prezzo non mi aspetto miracoli.
Non mi interessano mpx o che sia uscita ieri, l'importante e che funzioni in grazia di dio! C'è qualcosa di minimamente decente per quella fascia di prezzo (100€ ok, 120€ ci posso arrivare, 150€ in su=troppo. a quel punto spenderei un poco di più e mi prenderei la p300:D )? :)
Visto l'arrivo a breve del periodo natalizio gioco d'anticipo, sperando così di non ritrovarmi all'ultimo a chiedere e decidere in un forum sicuramente pieno di richieste di consigli! :D
M serve una macchinetta punta e scatta da spendere intorno a 100€
Preferibilmente luminosa, ma a quel prezzo non mi aspetto miracoli.
Non mi interessano mpx o che sia uscita ieri, l'importante e che funzioni in grazia di dio! C'è qualcosa di minimamente decente per quella fascia di prezzo (100€ ok, 120€ ci posso arrivare, 150€ in su=troppo. a quel punto spenderei un poco di più e mi prenderei la p300:D )? :)
Vai da MW, ci sono le super offerte nei "cassoni". Una Canon o Nikon c'è sempre...
E stai anche abbondantemente sotto i 100 euro...tipo 69 euro...
Tanto per spendere di più e avere poco, pochissimo di più, tanto vale...
Con memory card e custodia ne avanzi ancora ;)
Vai da MW, ci sono le super offerte nei "cassoni". Una Canon o Nikon c'è sempre...
E stai anche abbondantemente sotto i 100 euro...tipo 69 euro...
Tanto per spendere di più e avere poco, pochissimo di più, tanto vale...
Con memory card e custodia ne avanzi ancora ;)
Ciao!:)
mi inserisco in questa conversazione perchè, anche io, ho una richiesta simile.
avevo visto questi modelli:
Fujifilm finepix jx300
Samsung ES80
Olympus VR-310
Samsung ST90
Kodak EasyShare M23
Per me sono tutti simili, a parte forse l'Olympus che ha qualcosina in più(è valida come marca?), però non esendo un esperto in materia mi chiedevo se c'era un modello che valeva la pena + degli altri oppure se c'era un modello da evitare assolutamente :D.
grazie ^^
qualche consiglio veloce?:help:
Nembokid81
01-12-2011, 11:15
A questi prezzi una vale l'altra.Non ti buttare su marche scrause e scegli chi magari ti fornisce più accessori.
ok ti ringrazio!
pensavo pure io che una vale l'altra, però sempre meglio chiedere no?;)
Per me sono tutti simili, a parte forse l'Olympus che ha qualcosina in più(è valida come marca?), però non esendo un esperto in materia mi chiedevo se c'era un modello che valeva la pena + degli altri oppure se c'era un modello da evitare assolutamente :D.
grazie ^^
Chiedo scusa, ma non mi sono arrivate le notifiche di questo 3d, leggo solo ora che la discussione è andata avanti.
Non conoscendo nei particolari i modelli...ma a parità di prezzo, se parliamo di entry level, resterei su Fujifilm e Olympus.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.