erosmax
17-11-2011, 09:55
Salve, ho un problema che non riesco a risolvere.
Quando provo a scaricare una qualsiasi cosa, il download mi rimane in pausa per un po di tempo fino a bloccarsi del tutto.
Questo avviene con il si a con il downloader di windows che con software dedicati (tipo JD ed altri). :muro:
La connessione ad internet è stabile ma, quando parte il download (in differentemente dalla dimensione), parte a scaricarlo, poi si pianta e rimane in attea fino ad interrompersi!!!
Ho eseguito:
1) Scansione contro gli Spyware etc con Spybot - Search & Destroy;
2) Scansione antivirale con EsetNod32;
3) Pulitura del registro con CCleaner;
... risultato = Sempre lo stesso problema.
PS: L'interruzione/blocco del/dei Download si ha in maniera cauale (nonnello stesso punto) e qualsiasi sia essa la fonte.
Chiedo aiuto immediato! :eek: :cry: :muro:
Cioap!
Quando provo a scaricare una qualsiasi cosa, il download mi rimane in pausa per un po di tempo fino a bloccarsi del tutto.
Questo avviene con il si a con il downloader di windows che con software dedicati (tipo JD ed altri). :muro:
La connessione ad internet è stabile ma, quando parte il download (in differentemente dalla dimensione), parte a scaricarlo, poi si pianta e rimane in attea fino ad interrompersi!!!
Ho eseguito:
1) Scansione contro gli Spyware etc con Spybot - Search & Destroy;
2) Scansione antivirale con EsetNod32;
3) Pulitura del registro con CCleaner;
... risultato = Sempre lo stesso problema.
PS: L'interruzione/blocco del/dei Download si ha in maniera cauale (nonnello stesso punto) e qualsiasi sia essa la fonte.
Chiedo aiuto immediato! :eek: :cry: :muro:
Cioap!