PDA

View Full Version : CRASH durante visualizzazione video ma non con i videogiochi

nenciodamus
14-11-2011, 22:51
salve a tutti ragazzi spero mi possiate aiutare visto che da solo non so risolvere il problema. Il problema è che mi si blocca il pc durante la visualizzazione dei video,specie su youtube. è una cosa che prima non mi faceva e io ho pensato dipendesse da qualche aggiornamento del male tipo flash player o simili. cmq ho installato win xp.
scheda asus p7p55d LE
chipset intel p55
cpu intel core i5 750 @ 2666 MhZ
ram 4 giga
scheda video ati radeon hd 5700 series
direct x 9.0c.

non so come fare a vedere per quale motivo si blocca ho hijackthis ma non so bene come funziona vi posso allegare il risultato dell'analisi senza sapere manco se serve.
grazie dell'aiuto

nenciodamus
15-11-2011, 23:06
a quanto sembra irrisolvibile:muro:

nenciodamus
24-11-2011, 00:30
nessuno che mi puo aiutare?!?!!?

babytecnico
24-11-2011, 14:48
Popular answer
No, it's something Youtube-specific apparently. I had the same issue, and it started to happen quite suddenly, I couldn't explain it as my computer configuration hadn't changed in ages.

THE SOLUTION is to go to another site that uses flash, right-click on the flash video, select "Settings", go to the first tab and remove the checkmark next to "Enable hardware acceleration".
tratto da http://www.google.com/support/forum/p/youtube/thread?tid=21d98dbc5322c67b&hl=en

prova questo.