PDA

View Full Version : Consigliatemi un GDR per pc o xbox

peg1987
14-11-2011, 11:18
Ciao a tutti,
sono un appassionato di gdr in stile fantasy.
Per farvi un esempio ho giocato a tutti i FF a partire dall'8 fino al XIII.
Allo stesso modo mi piacciono i gdr come witcher, risen, olivion gothic, diablo II, ecc. Insomma quei giochi con diverse classi di personaggi che possono prendere diverse direzioni di sviluppo durante la storia.
Da poco ho preso la xbox 360 ed ho già giocato a FF XIII e fable 3. Quello che chiedo è quindi se sapete consigliarmi qualche gioco che appartenga al genere di quelli che prima ho citato. L'ideale sarebbe per XBOX visto che quelli Per pc credo di averli già giocati più o meno tutti, ma se conoscete qualche altro gioco per pc ditemelo!

Giant Lizard
14-11-2011, 11:22
bè, l'ultimo uscito è Skyrim e visto che ti piaceva Oblivion, non dovrebbe deluderti, anzi :) se non lo hai già giocato consiglio questo.

Jeegsephirot
14-11-2011, 11:23
Per i Jrpg vai di Tales of Vesperia, mentre per gli RPG vai di Mass Effect e Dragon Age, salvo non li hai già giocati

Zappz
14-11-2011, 12:09
dark souls!!! :)

peg1987
14-11-2011, 12:26
skrym lo sto già valutando. Tales of Vesperia mi ispira tanto ma ho visto che solo inglese quindi ci penso bene perchè penso che perderei la metà del tempo a capirne il contenuto. Magari provo la demo.
Mass effect non è proprio il genere che intendo io perchè è un rpg fantascentifico, mentre io preferico il genere fantasy.
Dragon age è anchequello un altro titolo che sto valutando.
Dark solus non l'ho mai sentito, ora mi documento.

Intanto grazie mille per i consigli!

Edit: sto leggendo ora info su dark souls e sembra molto interessante!