Giada.dott
13-11-2011, 19:06
Salve a tutto raga:) .....
come da topic...avrei un piccolo dubbio...
Sto assemblando un miniPc per i miei (solo uso Office + internet), così composto:
Case: Micro atx (va bhè è ininfluente....i know:mbe: )
Cpu: a4 3400
M\b: Asrock A55
Ram: 2x2gb ddr3 1600
Hdd: f3 spinpoint 500gb
Mast: sony optiarc
Ho un alimentatore, della ColerMaster GX 450 bronze,.....vorrei sapere se mi conviene montarci su questo (il pc rimarrà acceso + ore al giorno), oppure mi conviene prendere un ali....diciamo + "scrauso":confused: .....mi sbaglierò sicuramente :muro: ......ma avevo letto, che è controproducente montare un ali efficacie, quando il sistema che deve alimentare è poco "esoso" di richieste...
Spero di avervi fatto capire cosa intendo....:doh:
P.s: Sò che nn è la sez adatta, ma evitando di aprire un altro topic....se si può....mi dite se posso procedere con l'acquisto dei sopracitati (ali a parte dato che lo ho già).....
L'unica clausula è avere una m\b micro atx o anche ITX....
L'uso è solamente Office e Internet....
Grazie grazie assai :) ;) :)
come da topic...avrei un piccolo dubbio...
Sto assemblando un miniPc per i miei (solo uso Office + internet), così composto:
Case: Micro atx (va bhè è ininfluente....i know:mbe: )
Cpu: a4 3400
M\b: Asrock A55
Ram: 2x2gb ddr3 1600
Hdd: f3 spinpoint 500gb
Mast: sony optiarc
Ho un alimentatore, della ColerMaster GX 450 bronze,.....vorrei sapere se mi conviene montarci su questo (il pc rimarrà acceso + ore al giorno), oppure mi conviene prendere un ali....diciamo + "scrauso":confused: .....mi sbaglierò sicuramente :muro: ......ma avevo letto, che è controproducente montare un ali efficacie, quando il sistema che deve alimentare è poco "esoso" di richieste...
Spero di avervi fatto capire cosa intendo....:doh:
P.s: Sò che nn è la sez adatta, ma evitando di aprire un altro topic....se si può....mi dite se posso procedere con l'acquisto dei sopracitati (ali a parte dato che lo ho già).....
L'unica clausula è avere una m\b micro atx o anche ITX....
L'uso è solamente Office e Internet....
Grazie grazie assai :) ;) :)