View Full Version : 4geek Medley3/Medley3 Evo - Firmware MOD con movie jukebox e scanner
Ciao ragazzi!
ho creato un software capace di estrarre automaticamente le informazioni sui vostri film(trama, genere, locandina, trailer...) e l'ho integrato nel firmware del medley3 mkv.
video dimostrativo della versione 4:
EDIT
FEATURES:
- non richiede nessun tool esterno
- ricerca i film automaticamente, senza bisogno di selezionarli a mano
- include tastiera T9
- ricerche veloci dei film
- scarica le informazioni in modo da poterle visionare offline
- include server lighttpd con supporto a php(5.3.8), curl, gd
- interfaccia web con funzionalitą aggiuntive (work in progress)
link download: gli admin non mi fanno postare link perchč nella mia home page ci sono dei banner... la cosa assurda č che qui č pieno di banner!
Mi spiace per gli utenti che non centrano nulla; la cosa buona č che il firmware sarą sempre disponibile gratuitamente per tutti.
Se non capite dove trovarlo o come scaricarlo potete contattarmi in privato
Robby Naish
06-12-2011, 09:16
Non va con l'evo, giusto?
pegasolabs
18-12-2011, 09:53
Ciao ragazzi!
Modificato il titolo della discussione con quello del titolo del post, maggiormente significativo per l'utenza. ;)
Ringrazio Bovirus per la segnalazione.
Caricata la versione 5 :D
Non va con l'evo, giusto?
Ho caricato la versione per EVO:D
E' disponibile la versione 5.03 per MEdley3/Medley3 EVo.
@stedrum
Se possibile avrei una serie di proposte.
Aggiunta nella cartelal /usr/local/etc dei comandi
- backup / restore
- start/stop/status
- drvlist
presente nel mio firmware mod per aiutare gli utenti nelle operazioni telnet
aggiunta a /usr/local/etc/smb.conf della sezione
[etc]
browseable = yes
guest ok = yes
comment = mediabox ursr local etc
path = /usr/local/etc
hide dot files = yes
hide files = /.*/lost+found/
writable = yes
read only = no
create mask = 0775
directory mask = 0775
in modo che sia visbile com \\IPMediabox\etc la cartella /usr/local/etc del player.
Aprendo con RTD Channel Editor il file \\IPMediabox\dvdplayer\dtv:channels.txt sarebbe possibile editare la lista canali in modo diretto.
caricata la versione 5.04
Kikko2000
30-12-2011, 16:13
Ho installato il fw 5.04 ma rimane sulla schermata "Caricamento..." ed apparentemente non succede nulla. Dove dovrebbe essere la cartella "data"? All'interno di ogni singola cartella contenete film?
Ho installato il fw 5.04 ma rimane sulla schermata "Caricamento..." ed apparentemente non succede nulla. Dove dovrebbe essere la cartella "data"? All'interno di ogni singola cartella contenete film?
Come hai installato il firmware? Aggiornando con medley acceso dal MENU?
In questo caso devi rimettere il firmware con la procedura tasto retro + home
@Stedurm
due proposte:
Aggiungere nel tuo sito web
- Link download/visualizzazioen changelog
- Inserire nota modalitą instalalzione "forzata" (Home + POWER).
pegasolabs
01-01-2012, 16:16
Ciao ragazzi!
ho creato un software capace di estrarre automaticamente le informazioni sui vostri film(trama, genere, locandina, trailer...) e l'ho integrato nel firmware del medley3 mkv.
video dimostrativo della versione 4:
EDIT
FEATURES:
- non richiede nessun tool esterno
- ricerca i film automaticamente, senza bisogno di selezionarli a mano
- include tastiera T9
- ricerche veloci dei film
- scarica le informazioni in modo da poterle visionare offline
- include server lighttpd con supporto a php(5.3.8), curl, gd
- interfaccia web con funzionalitą aggiuntive (work in progress)
link download: gli admin non mi fanno postare link perchč nella mia home page ci sono dei banner... la cosa assurda č che qui č pieno di banner!
Mi spiace per gli utenti che non centrano nulla; la cosa buona č che il firmware sarą sempre disponibile gratuitamente per tutti.
Se non capite dove trovarlo o come scaricarlo potete contattarmi in privato
Esimio stedrum,
con questa tua reazione alle richieste dello staff hai palesato il fatto che la tua volontą di fornire gratuitamente qualcosa all'utenza č solo legata al desiderio di tirar su qualcosa con banner e donazioni.
Ti faccio presente che tutti i mod e la gran parte degli utenti di hardware upgrade sono professionisti che senza alcun secondo fine e gratuitamente portano il loro contributo al forum. Alcuni la chiamano passione.
I proventi dei banner vanno all'amministrazione che li riutilizza in risorse per il forum stesso. Viste la tue incontestabili competenze credo che tu abbia idea di quanto ci voglia in termini di datacenter (alimentazione, condizionamento, etc), server, storage, banda a tenere su una infrastruttura per 430.000 iscritti.
Detto questo il thread viene chiuso. Tu vieni bannato dal forum dal momento che con il tuo atteggiamento contravvieni a quello che č lo spirito di un qualunque forum. D'altra parte, vista la considerazione che hai dello stesso, cosa che mi hai espresso personalmente, non dovrebbe essere per te una grande privazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.