PDA

View Full Version : [MI] Scambio notebook Asus 6-8 mesi di vita con iMac o all in one PC

desmo
10-11-2011, 21:40
ciao a tutti,

scambio (solo a Milano e in lombardia) un notebook ASUS A52J- ver: K52JE con queste caratteristiche:

Video 15,6" - ris. 1366x768
ATi 5470 con 512mb dedicata
cpu core i5 m460 - 2.53ghz e 2.8ghz con turbo
8gb ram dual channel DDR 3 Crucial
500gb hd

il notebook è in condizioni pari al nuovo e non è mai uscito di casa. Unico appunto ha la tastiera spagnola che è identica per il 99% a quella italiana. l'unica differenza reale è che per fare le vocali accentate, si deve premere prima l'accento e poi la vocale ... tutto qui.

scambio solo a mano, a Milano e in lombardia con:

PC medio/piccolo (barebone micro atx). Tipo Dell Alienware x51 (quello picolo) o simili in quanto a dimensioni o shuttle barebone. Insomma, mi interessa solo che abbia una scheda video dedicata e aggiornabile. NO A CASSETTONI INGOMBRANTI

deve avere inoltre:
1) caratteristiche tecniche superiori al mio notebook (anche di poco). meno di 1 anno di vita e in condizioni pari al nuovo. se ha ancora la scatola è ancora meglio
2) deve essere silenziosissimo e consumare pochissimo. farò vari test prima di procedere allo scambio
3) Windows 7 home premium 64bit inglese o italiano originale (voglio vedere la schedina attaccata sull'hardware)
4) 1 porta firewire e 1 usb3.0 sarebbero gradite
5) vorrei solo il PC: senza monitor e senza tastiera+mouse

come dicevo il mio notebook non ha problemi, ed è in condizioni pari al nuovo. visto che però lo uso solo a casa e che ho altri 2 notebook (uno di ufficio e un netbook) non mi serve e preferirei un PC fisso

desmo
11-11-2011, 11:37
valuto scambio anche con PC fisso con o senza monitor, purchè sia piccolo, silenziosissimo e con specifiche superiori a quelle del mio notebook
deve essere quasi nuovo (meno di 1 anno) e con windows 7 64 bit originale

esempi: macmini - asrock vision 3d, Dell zino, ecc...

ciao

desmo
25-11-2011, 20:19
allora mi sono comprato un bel monitor da 23" e tastiera+mouse

quindi:
svendo il notebook a 400 euro
o
scambio con pc fisso di marca, purchè con specifiche tecniche superiori al mio notebook, non troppo grande e silenziosissimo. senza monitor e senza tastiera+mouse

dai ragazzi, vi sto facendo un regalo di natale. non ho spazio sulla scrivania e il portatile non mi serve

ciao

gerrus
30-11-2011, 12:07
Ciao,

io possiedo un DELL XPS i7 con 12 GB RAM molto silenzioso e performante.

Ti può interessare?

Fammi sapere.

Grazie

desmo
30-11-2011, 12:15
Ciao,

io possiedo un DELL XPS i7 con 12 GB RAM molto silenzioso e performante.

Ti può interessare?

Fammi sapere.

Grazie

mi mandi un link al tuo PC? è PC un fisso vero

ciao

gerrus
30-11-2011, 12:20
certo, eccolo qui:

http://www.kijiji.it/annunci/computer-e-software/milano-annunci-milano/pc-desktop-dell-xps-i7-12gb-ram-in-garanzia/22197295

desmo
30-11-2011, 12:22
certo, eccolo qui:

http://www.kijiji.it/annunci/computer-e-software/milano-annunci-milano/pc-desktop-dell-xps-i7-12gb-ram-in-garanzia/22197295

non saprei dove metterlo, è enorme

ciao

desmo
19-04-2012, 15:02
scambio (solo a Milano e in lombardia) un notebook ASUS A52J- ver: K52JE con queste caratteristiche:

Video 15,6" - ris. 1366x768
ATi 5470 con 512mb dedicata
cpu core i5 m460 - 2.53ghz e 2.8ghz con turbo
8gb ram dual channel DDR 3 Crucial
500gb hd

il notebook è in condizioni pari al nuovo e non è mai uscito di casa. Unico appunto ha la tastiera spagnola che è identica per il 99% a quella italiana. l'unica differenza reale è che per fare le vocali accentate, si deve premere prima l'accento e poi la vocale ... tutto qui.

scambio solo a mano, a Milano e in lombardia con:

PC medio/piccolo (barebone micro atx). Tipo Dell Alienware x51 (quello picolo) o simili in quanto a dimensioni o shuttle barebone. Insomma, mi interessa solo che abbia una scheda video dedicata e aggiornabile. NO A CASSETTONI INGOMBRANTI

deve avere inoltre:
1) caratteristiche tecniche superiori al mio notebook (anche di poco). meno di 1 anno di vita e in condizioni pari al nuovo. se ha ancora la scatola è ancora meglio
2) deve essere silenziosissimo e consumare pochissimo. farò vari test prima di procedere allo scambio
3) Windows 7 home premium 64bit inglese o italiano originale (voglio vedere la schedina attaccata sull'hardware)
4) 1 porta firewire e 1 usb3.0 sarebbero gradite
5) vorrei solo il PC: senza monitor e senza tastiera+mouse

come dicevo il mio notebook non ha problemi, ed è in condizioni pari al nuovo. visto che però lo uso solo a casa e che ho altri 2 notebook (uno di ufficio e un netbook) non mi serve e preferirei un PC fisso

ciao

akfriger
21-04-2012, 17:19
Eventualmente lo vendi? Nel caso, a quanto?

desmo
21-04-2012, 18:18
Eventualmente lo vendi? Nel caso, a quanto?

preferirei scambiare...

ciao