View Full Version : Nokia Dual Sim X1-01
Ciao.
Ero intensionato a prenderlo: avete consigli / news.
Grazie.
Ciao.
Alla fine me lo sono " regalato " per Natale.
Vi farò sapere io qualcosa !!
frengo101
28-12-2011, 00:14
...allora cosa ci fai sapere?
durata batteria?
se ti chiamano mentre usi l'altra scheda, risulta occupato o irraggiungibile? e ti arriva il messaggio che ti hanno cercato? se si, mentre stai parlando o dopo che hai chiusa la conversazione?
ciao
Ciao.
Tutte ste cose non le ho ancora provate.
L' unica cosa che la batteria và alla grande.
Ho dentro 2 Sk Tim che gli stessi numeri della rubrica ma con 2 piani tariffari diversi.
Vi farò sapere. :)
Ciao.
Mitico sto Nokia !!
Ricaricato solo 1 volta e non del tutto, funzionante x 14 h giorno, e và ancora !!!! :D
Salve Marco,
ho anch'io questo cell dal 20 dicembre. Tutto bene tranne proprio la batteria. A me resta acceso h24 e non mi dura più di 4 giorni (96 ore). Eppure ne faccio un uso regolare (poche telefonate, quasi nessun sms). Adesso è in assistenza perchè ho richiesto la verifica della batteria. Aspetto notizie. Appena puoi, mi fai sapere più precisamente quante ore di autonomia ha il tuo cell? Nel mio c'è una batt da 1430 mah, che mi pare piuttosto importante, alla fine invece... una vera delusione. Grazie e ciao
Salve Marco,
ho anch'io questo cell dal 20 dicembre. Tutto bene tranne proprio la batteria. A me resta acceso h24 e non mi dura più di 4 giorni (96 ore). Eppure ne faccio un uso regolare (poche telefonate, quasi nessun sms). Adesso è in assistenza perchè ho richiesto la verifica della batteria. Aspetto notizie. Appena puoi, mi fai sapere più precisamente quante ore di autonomia ha il tuo cell? Nel mio c'è una batt da 1430 mah, che mi pare piuttosto importante, alla fine invece... una vera delusione. Grazie e ciao
Ciao.
Mi dispiace: io l' ho ricaricato il 22/1 per la prima volta completamente.
Lo tengo acceso per 15 ore giorno.
Verifica poi che versione hai col seguente metodo: *#0000# e invio.
La mia batteria è BL-5J 1430.
Io ho versione: 05.44 - 21-09-11 - RM 713. Lingua AE.
Quanto hai speso x il telefonino ?
Magari non è italiano.
sparwari
24-01-2012, 19:11
mi sembrano davvero strane cmq queste differenze nella prestazxione della batteria...!
Ciao.
Magari non è italiano.
Comprato da ELDO in offerta a € 39,90 Garanzia Italia (c'è l'adesivo sulla scatola). Quindi dovrebbe essere tutto a posto. L'unico dubbio è che ho dovuto comprare quello in esposizione, essendo l'ultimo rimasto. Ho quindi acquistato un cell già aperto e, visto il successo dell'offerta, sarà stato provato da parecchie persone. La tua batteria è identica alla mia e per il sw, ti farò sapere quando lo ritirerò (anche se immagino che in assistenza avranno aggiornato quello che c'era da aggiornare). Alla prossima
Ciao.
Io pagato 49,90.
Ho tolto come impostazione i toni dei tasti ed ho messo lo schermo nero quando è in stand-by.
Tutte le tacche accese :D
Ciao.
Magari non è italiano.
Ciao.
Aggiornamento.
Mi restano 4 tacche di pila !!!
Fossero anche solo tre (di tacche) dopo nove giorni, è davvero un bel risultato:) Io sto ancora aspettando notizie dall'assistenza. Spero che mi cambino la batteria o, almeno, riescano a "risvegliarla" con qualche aggeggio. Grazie per le informazioni e tienici aggiornati. Ciao
Ciao, ho finalmente ritirato dall'assistenza il mio Nokia, ma il problema non è ancora risolto: la batteria è durata ancora meno del previsto (60 ore circa). Dal documento con i test effettuati, non si è riusciti a capire se la batteria è stata sostituita. Ho quindi chiamato direttamente il centro che ha testato il cell per saperne di più. Mi hanno detto che la batteria è al 65% della capacità. Quindi una perdita del 35% in meno di due settimane!!! Mentre ho letto da qualche parte che la perdita si attesta su un 5% mensile. Fortunatamente, pare che potrò ottenere la sostituzione della batteria, quindi ancora un mese senza telefono. Speriamo bene...
Un saluto a tutti
Ciao.
Ho un Nokia X1-01 Dual Sim.
Una domanda / parere: secondo voi il viva voce è affidabile ??
Si sente poco !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.