View Full Version : [TE+PE] Tastiera IBM Modello M
zeropage
09-11-2011, 23:50
Cerco tastiera IBM modello M:
http://en.wikipedia.org/wiki/IBM_Model_M_keyboard
In particolare con layout italiano (quindi Part no. 1391404) e
connettore ps/2, naturalmente funzionante.
Ciao!
ne ho una io marca IBM che uso per test. devo verificare qualcosa per esser sicuro che sia quella che cerchi?
zeropage
10-11-2011, 14:57
verificare il part number messo a disposizione nel messaggio precedente, e postare delle foto.Grazie. :)
zeropage
11-11-2011, 14:41
:mc:
chiedo ad un amico... piu o meno che cifra? ciao ;)
zeropage
11-11-2011, 22:34
Fatemi una proposta, poi valuto.Devo prima vedere il modello e le foto.Ciao e grazie.
zeropage
13-11-2011, 22:21
uppe!
zeropage
14-11-2011, 23:18
zeropage
16-11-2011, 00:29
:mc: :mc: :mc:
zeropage
18-11-2011, 12:55
up up
zeropage
19-11-2011, 19:48
:muro:
zeropage
27-11-2011, 20:22
Ciao, credo di avere quello che cerchi.
Mandami tua mail in pvt che ti mando le foto.
albert78
29-11-2011, 18:29
EDIT
zeropage
03-12-2011, 23:19
La cerchi ancora? Perché non hai risposto alla mia offerta, dopo avermi chiesto informazioni, avermi fatto fare le foto e avere pure tirato sul prezzo? :confused:
Ossimoro.Come faccio ad avere tirato il prezzo e non rispondere alla tua offerta contemporaneamente?? Se hai delle rimostranze usa il pm cortesemente.
zeropage
03-12-2011, 23:22
Ciao, credo di avere quello che cerchi.
Mandami tua mail in pvt che ti mando le foto.
Ciao, hai pm.
Grazie.
zeropage
04-12-2011, 10:11
Ossimoro: come faccio a usare il pm se non mi rispondi?
Non giocare con le parole. Hai tirato sul prezzo dopo avermi fatto fare le foto, ti ho risposto e tu non mi hai risposto aprendo un altro thread identico. Non conosco in dettaglio il regolamento del forum, ma non credo che sia permesso.
Le foto è normale farle, per visionare il prodotto.
Il precedente thread è stato segnalato,purtroppo è stato un errore durante la creazione dello stesso:convinto che non fosse andato a buon fine ho provveduto a farne un altro nell'immediato trovandomi persone che mi rispondevano su ambedue. Chiedo scusa agli utenti per il disagio.
Non gioco con nessuna parola e non voglio polemiche.Sei stato invitato a scrivere in pm se hai delle questioni che ti sembrano poco chiare.Se ritieni che il mio comportamento non è corretto, segnalami ad un mod. La tua tastiera era troppo cara, non riuscendo a raggiungere un accordo, cosa devo dirti? Ovvio non ti rispondo più; ti ringrazio per le foto e l'offerta.
Saluti.
zeropage
04-12-2011, 12:54
Dici solo mezza verità. Questa è stata la dinamica:
1) ti ho detto il prezzo di 45e
2) mi hai chiesto le foto
3) ti ho mandato le foto
4) mi hai detto che la tastiera era tenuta bene e nonostante questo hai chiesto di abbassare il prezzo
5) ti ho risposto abbassando leggermente il prezzo a 40e
6) tu NON MI HAI RISPOSTO
Altro che provare a raggiungere un accordo. Puoi arrampicarti sugli specchi quanto vuoi, ma ti sei comportato male in due occasioni: primo, trattando il prezzo dopo avermi fatto fare le foto e avere verificato le ottime condizioni dell'oggetto; secondo, non rispondendo al messaggio in cui abbassavo il prezzo dopo che me lo avevi chiesto. E se lo scrivo in pubblico non è certo per sprecare il mio prezioso tempo, ma per mettere in guardia chi come me non ha tempo da perdere.
Nessun rancore, ma in futuro comportati meglio.
Saluti
--
Enos
E' la terza volta che scrivi dopo che ti ho invitato a rispondere in privato.
La tastiera confermo, è ben tenuta.Ma quello che cerchi, 40 € per una tastiera di 20 anni, a mio giudizio , è troppo.Se vuoi vendere una cosa è normale che tu debba fare le foto.Ti ho risposto per quel che posso ricordare, se non l'ho fatto ti chiedo scusa.Inutile che continui ad inquinare il thread scrivendo sciocchezze circa la mia affidabilità.Dentro questo forum ho sempre rigato diritto, portando a termine positivamente vendite e acquisti.
Se hai da rispondere, te lo ripeto per l'ennesima volta,usa il pm.
Ciao, hai ricevuto x mail le foto che mi hai richiesto ?
zeropage
05-12-2011, 23:17
Ciao, hai ricevuto x mail le foto che mi hai richiesto ?
Certo.Ti ho già risposto in privato.Grazie!
Alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.