View Full Version : DC Universe
NiubboXp
05-11-2011, 18:55
qualcuno di voi ci gioca? io ho iniziato oggi visto che è diventato gratuito :P sembra interessante, se c'è qualcuno ci si può beccare in game
Tidus.hw
06-11-2011, 10:23
io ce l'ho in download! :)
Ho letto delle differenze varie tra free, premium & co.
Sembra la stessa cosa di Lord of the ring online per il quale se non spendi un po non puoi fare nulla di interessante.
NiubboXp
06-11-2011, 18:34
dovrò fare ancora un po' di esperienza, però non mi sembra ci sia molta differenza, o meglio puoi tranquillamente giocare senza pagar nulla, l' unica cosa che non ho ancora capito è se in futuro si giocherà anche con altri, perchè per ora alla fine ognuno si fa le proprie missioni da se
Azhrarn23
08-11-2011, 09:11
nella pagina del negozio di steam indica anche il multiplayer...
io ce l'ho ancora in download!
legione2
08-11-2011, 19:17
Ho letto delle differenze varie tra free, premium & co.
Sembra la stessa cosa di Lord of the ring online per il quale se non spendi un po non puoi fare nulla di interessante.
Sono in completo disaccordo.
Sono Premium e fin'ora ho fatto TUTTO quello che facevano i Legendary. Ho meno slot personaggio e non posso fondare gilde, a parte quello non ho notato grosse differenze.
Il gioco mi sta piacendo anche se per ora i server non sono minimamente sufficienti per la mole di giocatori che si è riversata in-game.
lucamrblonde
08-11-2011, 21:15
Io l'ho scaricato da Steam, installato, creato il mio personaggio, pronti via si gioca ma inevitabilmente crasha da due giorni. :cry:
Appena accedo, oltre ad aspettare in coda dieci minuti, non faccio in tempo a muovere il pg di un passo che mi si impalla.:doh:
Non so se sia buggata la zona o proprio tutti i server, comunque sono all'inizio lvl 5 missione a Gotham City dove bisogna ripulire la clinica dal gas dello Spaventapasseri e aiutare i dottori a curare i civili intossicati.
Mi secca parecchio questo problema perché il gioco prometteva benissimo, avevo finalmente trovato un mmorpg free che mi appassionava, e invece...:muro:
Azhrarn23
09-11-2011, 07:07
cominciato ieri sera...sono ancora nell'astronave...
cosa cambia fra i due mondi possibili PVE e PVP??
inoltre qualcuno si vuole organizzare con me per stasera per provare a fare un multiplayer? io sinceramente non ho visto pulsanti "Multigiocatore" però ci ho smanettato veramente poco...
Sono in completo disaccordo.
Sono Premium e fin'ora ho fatto TUTTO quello che facevano i Legendary. Ho meno slot personaggio e non posso fondare gilde, a parte quello non ho notato grosse differenze.
Il gioco mi sta piacendo anche se per ora i server non sono minimamente sufficienti per la mole di giocatori che si è riversata in-game.
Ovvio la differenza si sente nell'end-game.
MetalSnake
09-11-2011, 22:06
Anche io ho scaricato ed installato. Provato per qualche ora , fin qui non sembra male.
NiubboXp
10-11-2011, 08:02
resta da capire il discorso multiplayer se riesco vedo di essere online oggi pomeriggio il nick del mio personaggio è "Dr Momentus" cercatemi e vediamo che si riesce a fare insieme
Quando ho visto un gioco così diventae freetoplay non potevo fare a meno di provarlo.
Molto bello mi piace è simpatico da giocare.. e lo dice uno che ha sempre odiato questo tipo di giochi a favore di MMORPG con elementi di GDR molto più marcati..
ma se lo prendo come un single player devo dire che è molto simpatico (magari in futuro le cose miglioreranno)
l'unico problema:
ho fatto due PG uno buono e uno cattivo.
con il cattivo riesco a giocare benissimo mentre con il buono a ghotam non riesco a fare mezza missione. ho con il server un ritardo di almeno 30 secondi. provo a colpire gli urlatori e sembrano invulnerabili.. d'altronde lo sembro anche io... mi allontano e dopo un pò comincio a perdere punti vita ogni volta che il colpo dell'urlatore va a segno (peccato che lui si trovi ad una distanza enorme) poi muore sotto i miei colpi... che gli ho dato un minuto prima... mah...
invece a metropolis è tutto tranquillo e sto facendo le missioni.
spero si risolva presto questo problema!
NiubboXp
10-11-2011, 20:47
sono i server che sono insufficienti, anche a metropolis purtroppo laggano un sacco
MetalSnake
14-11-2011, 15:31
Confermo il problema del Lag , che sembra più marcato nella mappa di Ghotam City. A Metropolis si riesce a giocare decentemente.
Comunque il gioco è veramente carino , mi sto divertendo molto.
Se ci sono anche altri utenti di HWU ci si becca online.
NiubboXp
15-11-2011, 12:55
qualcuno ha capito a che servono le leghe?
io ci sarei.. ma a gotham per me è impossibile giocare... bene o male a metropolis riesco
cmq se non vado contro a nessuna regola del forum vi dico che i miei pg sono questi:
Arcanya - Metropolis - Cattiva
Muteking - Ghotam - Buono
ma non penso che mi vedrete spesso... almeno finchè non sistemano il lag...
NiubboXp
15-11-2011, 19:11
a me sembra che la situazione sia migliorata rispetto ad 1 settimana fa, poi dipende dalla fascia oraria, io gioco di solito di pomeriggio la sera è piu difficile e grossi problemi non ne riscontro
Ragazzi ho visto che il gioco ora è free to play e incuriosito ho deciso di provarlo. Com'è? E' meglio di Marvel heroes? E' possibile giocare con personaggi "reali" tipo batman o lanterna verde oppure solo con quelli creati da te?
Pesa 31 GB, ma che roba è? E' il gioco più pesante in assoluto!!! :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.