Mr.Lollo14
04-11-2011, 20:15
Ciao ragazzi vi espongo brevemente il problema:
-Pc che fino a ieri andava a benissimo (sony vaio vpcf12s1eb con win7)
ci ho navigato fino a poco prima di andare a dormire,e non ho installato nulla
-Stamattina mi sveglio,vado all'università e non si connette alla rete,o meglio..mi da la connessione con segnale al massimo,non mi da errori (tipo il triangolino giallo con il punto esclamativo etc..)
-Torno a casa,e non va neanche con l'adsl di casa
-Provo in altre due case di amici e non va..
Ora..considerando che in ogni rete che provo..si connette alla rete, (difatti mi dice connesso,con segnale ottimo), cosa può essere successo?
1)non ho modificato nulla
2)non ho installato nulla a parte aggiornare itunes
3)è un problema per forza del pc,dato che ho provato su altre reti dove tutti gli altri pc si connettevano e navigavano.
4)non credo di aver preso virus o malware..ho comodo come firewall e avast e di solito mi segnalano bloccando la minaccia..
5)ho provato sia con cavo che con wifi...stesso problema,e pure con chrome,mozilla,explorer e mi da lo stesso problema...
Ps:ho provato a disinstallare itunes ma non ho risolto nulla..
ps2:ho provato anche con una chiavetta tim che uso solitamente e si connette dandomi "hspa" ma non apre le pagine..
-Pc che fino a ieri andava a benissimo (sony vaio vpcf12s1eb con win7)
ci ho navigato fino a poco prima di andare a dormire,e non ho installato nulla
-Stamattina mi sveglio,vado all'università e non si connette alla rete,o meglio..mi da la connessione con segnale al massimo,non mi da errori (tipo il triangolino giallo con il punto esclamativo etc..)
-Torno a casa,e non va neanche con l'adsl di casa
-Provo in altre due case di amici e non va..
Ora..considerando che in ogni rete che provo..si connette alla rete, (difatti mi dice connesso,con segnale ottimo), cosa può essere successo?
1)non ho modificato nulla
2)non ho installato nulla a parte aggiornare itunes
3)è un problema per forza del pc,dato che ho provato su altre reti dove tutti gli altri pc si connettevano e navigavano.
4)non credo di aver preso virus o malware..ho comodo come firewall e avast e di solito mi segnalano bloccando la minaccia..
5)ho provato sia con cavo che con wifi...stesso problema,e pure con chrome,mozilla,explorer e mi da lo stesso problema...
Ps:ho provato a disinstallare itunes ma non ho risolto nulla..
ps2:ho provato anche con una chiavetta tim che uso solitamente e si connette dandomi "hspa" ma non apre le pagine..