View Full Version : [MI+sped]VENDO Xbox 360 slim 4GB come nuova
difrancia
04-11-2011, 21:13
Come da titolo vendo la suddetta console NUOVA comprata a settembre 2011 in garanzia con scontrino e imballi originali, accesa per testare il corretto funzionamento e poi MAI USATA.
comprende ovviamente tutta la dotazione originale ( cavetteria e controller wireless ).
Vendo per inutilizzo.
Prezzo 159 a mano. Preferirei consegna a mano ma valuto anche eventuali spedizioni. :)
difrancia
05-11-2011, 13:54
UP!
ma scusa costa 170€ nova, ma il regolamento non serve a nulla:muro:
offro 140€ a mano a Milano come da regolamento
iasudoru
05-11-2011, 20:10
Adegua il prezzo secondo il regolamento o devo chiudere la vendita.
da eldo o da expert viene 149€ se imposti prezzo da regolamento sono interessato ;) !
difrancia
06-11-2011, 11:19
Adegua il prezzo secondo il regolamento o devo chiudere la vendita.
Ho lo scontrino di 1 mese fa, pagata 189.....è nuova....a quanto la dovrei vendere? :confused:
Ho lo scontrino di 1 mese fa, pagata 189.....è nuova....a quanto la dovrei vendere? :confused:
Se avessi letto il regolamento ci sta scritto tutto: prezzo più basso online (escluse le offerte) che trovi con trovaprezzi.it al quale devi togliere il 21% di iva più eventuale usura. (scorporo iva si fa prezzo pagato/1,21)
se leggi il regolamento puoi regolarti stesso tu sul prezzo da impostare, cmq coda e ti mando un pvt
diablo512
06-11-2011, 12:31
Come da titolo vendo la suddetta console NUOVA comprata a settembre 2011 in garanzia con scontrino e imballi originali, accesa per testare il corretto funzionamento e poi MAI USATA.
comprende ovviamente tutta la dotazione originale ( cavetteria e controller wireless ).
Vendo per inutilizzo.
Prezzo 159 a mano. Preferirei consegna a mano ma valuto anche eventuali spedizioni. :)
Ciao sono di milano e sono interessato alla console a patto di aggiornare il prezzo al regolamento
il prezzo più basso trovato in un negozio italiano secondo il regolamento è 166 (QUI (http://www.superconsole.it/microsoft-xbox-360-slim-4gb-comprare-342.asp))
scorporandoci l'iva viene 137,19
a questo prezzo te la prendo anche domani
difrancia
07-11-2011, 19:09
150 prezzo finale ( a mano ovviamente )....astenersi perditempo e paladini del regolamento ( riadattato a modo vostro visto che trovaprezzi non è attendibile ).
lascio la coda, up per te
150 prezzo finale ( a mano ovviamente )....astenersi perditempo e paladini del regolamento ( riadattato a modo vostro visto che trovaprezzi non è attendibile ).
:help:
trovaprezzi/kelkoo/ciao è un modo come un'altro per cercare il prezzo migliore on-line, una volta trovato lo store basta che soddisfi il regolamento e il prezzo valido è quello, per tua info riporto la parte del regolamento di questo mercatino:
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).
difrancia
08-11-2011, 13:28
trovaprezzi/kelkoo/ciao è un modo come un'altro per cercare il prezzo migliore on-line, una volta trovato lo store basta che soddisfi il regolamento e il prezzo valido è quello, per tua info riporto la parte del regolamento di questo mercatino:
Ripeto sperando che sia l'ultima volta....il mio ULTIMO prezzo è di 150 a mano ( ripeto che è nuova ).
Non mi vado manco ad informare sui siti, ho lo scontrino di quanto ho speso ( con a data ) e mi affido solo a quello al momento.
Se il prezzo è fuori dalla logica del regolamento, prego i moderatori di chiudere pure.
Perchè tanto a meno di quella cifra piuttosto la console me la tengo.
Se i moderatori non lo chiudono, vi prego di astenervi dal replicare, perchè tanto non vado ancora al ribasso.
Se c'è qualcuno ancora interessato, io offro ( oltre alla console ovviamente ) la mia completà disponibilità su richieste di info varie ( magari in pvt per non sporcare ulteriormente qua ) e la massima serietà in qualità di utente che ha gia concluso tante trattative sul foro e tutte positive. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.