Emin3nt
04-11-2011, 11:49
Ciao ragazzi, non sapevo dove postare il problema perchè riguarda un pò di campi: videogiochi, software e volendo hardware.
Allora io ho cambiato scheda video, ho preso una ATi HD 6970 e l ho sostituita alla mia ATi HD 5850. Come è possibile che alcuni giochi, questi sono quelli che hanno presentato il problema di cui vi parlerò:
-Empire Total War
-Red Orchestra 2
-Crysis
-Shogun 2 Total War
-The Witcher 2
Praticamente, pur avendo cambiato scheda video giravano alla stessa qualità e con gli stessi frame di quando avevo la 5850 e reinstallandoli invece gli fps si sono moltiplicati.. :mbe: come se durante l'installazione si siano ottimizzati per quella scheda video che avevo prima..
Come è possibile? Alcuni giochi non hanno questo problema..
Il mio pc è quello in firma.
Allora io ho cambiato scheda video, ho preso una ATi HD 6970 e l ho sostituita alla mia ATi HD 5850. Come è possibile che alcuni giochi, questi sono quelli che hanno presentato il problema di cui vi parlerò:
-Empire Total War
-Red Orchestra 2
-Crysis
-Shogun 2 Total War
-The Witcher 2
Praticamente, pur avendo cambiato scheda video giravano alla stessa qualità e con gli stessi frame di quando avevo la 5850 e reinstallandoli invece gli fps si sono moltiplicati.. :mbe: come se durante l'installazione si siano ottimizzati per quella scheda video che avevo prima..
Come è possibile? Alcuni giochi non hanno questo problema..
Il mio pc è quello in firma.