View Full Version : dubbi sulla geforce 8500gt
ciao a tutti sono nuovo nel foro.. vi espongo i miei dubbi
adesso sto scrivendo da chrome ed ho 6 schede aperte come antivirus microsoft security essentials e come sistema operativo windows 7 ultimate 64 bit.
utilizzando speedfan la temperatura della scheda video è fissa sui 49°.. adesso mi viene da chiedere.. è normale???? il pc è acceso da 3 ore e 45 minuti.. grazie mille a tutti in anticipo :D
pippo917
04-11-2011, 02:44
ciao a tutti sono nuovo nel foro.. vi espongo i miei dubbi
adesso sto scrivendo da chrome ed ho 6 schede aperte come antivirus microsoft security essentials e come sistema operativo windows 7 ultimate 64 bit.
utilizzando speedfan la temperatura della scheda video è fissa sui 49°.. adesso mi viene da chiedere.. è normale???? il pc è acceso da 3 ore e 45 minuti.. grazie mille a tutti in anticipo :Dè una versione base?
io ho la 8800GT OC della Gigabyte ed adesso è a 43°.
49... dipende, così di primo acchito mi sembrerebbe un pochetto alto, ma dipende anche dal case che hai ed altre cose.
Il case e un asus vento t6.. ma scheda e una nvdia geforce 8500gt te lo riscrvio perché ho notato che di geforce ci sono di diverse marche.. la mia e una nvidia... poi scusa l ignoranza, ma che significa base? Comunque ho fatto una prova ieri, ho messo video in alta definizione a 1080p a tutto schermo e la temperatura e salita a 52 e ci e rimasta per tutto il tempo..
pippo917
04-11-2011, 13:24