View Full Version : Possibile che un Serial Number non corrisponda al mac?
cippa lippa
02-11-2011, 11:55
Ragazzi ho bisogno di chiedervi una cosa. Siccome sto valutando delle proposte e il nuovo macbook air mi piace tantissimo, un signore che ho contattato che vende un air a un ottimo prezzo mi ha dato tra le tante info anche il SN. Sol oche quest'ultimo corrisponde a un macbook air 11 pollici mid 2011 e non a un 13.Sia secondo il sito apple, sia secondo un altro sito olandese.
Ho chiesto a lui e mi dice che deve esserci un errore poichè il mac è da 13. Ho chiesto altre foto reali e sono in attesa (nel caso però facilmente lo prenderò a mano).
Mi sembra una persona molto corretta,però è strana sta cosa, mai successa...
possibile?
Perseverance
02-11-2011, 13:07
E' già successo qualche volta qui sul forum che abbiano sbagliato i codici seriali; perciò dagli il beneficio del dubbio.
cippa lippa
02-11-2011, 13:13
Figurati, volevo conferma solo. Siccome non mi era mai successo e faticavo a capire come apple potesse mettere seriali che non corrispondessero alla realtà chiedevo appunto a voi se era possibile.
Chiedevo anche perchè mi sembra una persona seria quindi era per me strano.
Comunque mi confermate che può essere assolutamente!?
PS un Macbook air di circa 1 mese e mezzo da 13 appunto (se è reale :D,ma le foto che mi ha dato sono del 13...) core i5 1.7ghz ecc con SSD da 256gb (ordinato così) a meno di 1000 euro....?lo trovo un prezzo incredibile (forse da qui il fatto che mi puzzi leggermente...)
che dite?
cippa lippa
02-11-2011, 14:52
risolto, era sbagliato il serial.
Che ne dite invece del pezzo?Mac2sell mi da una valutazione di oltre 1200 euro per quel mac,credo sia un'offerta davvero da A++
risolto, era sbagliato il serial.
Che ne dite invece del pezzo?Mac2sell mi da una valutazione di oltre 1200 euro per quel mac,credo sia un'offerta davvero da A++
Sembrerebbe un'affarone, mi ci butterei!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.