PDA

View Full Version : sto pensando realmente di prendere occhiali LCD tipo VISORE VR CHE NE DITE?

strangedays
01-11-2011, 17:46
http://www.lightinthebox.com/it/80--pollici-virtuale-3d-occhiali-video-con-ingresso-VGA--EV-935ka-_p57201.html

1.come questi ma ho paura che non vadano bene.. li vorrei gia con gli standard odierni e che possono farmi vedere pure la tv in hd, magari con supporto hdmi e 3D, non male pure la possibilita' di usare una memoria integrata con supporto fino all' matroska tutto questo è possibile? a prezzi contenuti?

questi che ho postato non mi sembrano male ma hanno solo la vga.. :roll: mi sembrano un po obsoleti..

2.voi li avete? fanno venire il vomito tipo effetto doom??

3.sono sempre autolimentati via hdmi giusto? non necessitano batterie o alimentazione esterna dico bene?

4.fanno male alla vista?

5.possono essere definiti una genialata meglio di comprarsi un televisiore da mila e mila euro? oppure ne restero' deluso?

6. esistono al plasma i 2 proiettori interni??

grazie ciao

^Christof^
01-11-2011, 22:35
Se fossero una genialata li avrebbero tutti xD Cmq la res é bassa nn ti aspettare niente di che...

strangedays
11-11-2011, 18:23
e' strano che non si parli piu di realta' virtuale come mai?

strangedays
24-11-2011, 18:51
ho letto di recente che la sony ha ufficializzato che entro il 2020 avremo la realta' virtuale e i caschi come in johnny mnemonic.. ne ha pure brevettato uno volete leggere la news? tanto è facile scoprire questo con google date 1 occhiata.. ed è pure 3d.. poi ho sentito che sono in grado tramite una tecnologia di leggere nel pensiero per quanto riguarda i movimenti e stanno brevettando pure un auto che si guidera' con la forza del pensiero e un caschetto..

pensi va a sinistra e quelle ci va :eek: