View Full Version : scelta Vaio serie E
Ciao! mi serve un portatile da usare per office, multimedia ed internet, quindi senza troppe pretese! ho visto i Vaio serie E e, da quanto ho letto in giro, sembrano molto validi come portatili!! ora però devo decidere se prendere il 15 con il processore Pentium B950, 2,10GHz o con l'Intel CoreTM i3-2330M 2,2 GHz. sapete consigliarmi su cosa va meglio!? c'è molta differenza tra i due processori?! influenzano in che modo la batteria?! sapete indicarmi siti dove posso trovare benchmark dei due modelli?!
ciaooo!
Ciao! mi serve un portatile da usare per office, multimedia ed internet, quindi senza troppe pretese! ho visto i Vaio serie E e, da quanto ho letto in giro, sembrano molto validi come portatili!! ora però devo decidere se prendere il 15 con il processore Pentium B950, 2,10GHz o con l'Intel CoreTM i3-2330M 2,2 GHz. sapete consigliarmi su cosa va meglio!? c'è molta differenza tra i due processori?! influenzano in che modo la batteria?! sapete indicarmi siti dove posso trovare benchmark dei due modelli?!
il pentium è di fascia bassissima, ha pochissime tecnologie integrate, e architettura vecchia.
l' i3 è un processore decisamente più potente, con le ultime tecnologie e la più efficente archietettura oggi presente.
la scelta per l' i3 è per mè scontata.
comunque i vaio serie E sono di una plasticosità assurda, meglio un asus o samsung, che a parità di prezzo sono fatti meglio e hanno migliori componenti, sony è da evitare nei pc consumer
dici quindi che nella stessa fascia di prezzo il Samsung RV520-S02IT sia meglio?!
si, almeno ha una scheda grafica dedicata e sarà sicuramente più solido del vaio E
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.