View Full Version : [LO,CR+sped.]SSD 60GB 34nm OCZ 2,5" SATA Vertex retail [OCZSSD2-1VTX60G] NUOVO IMBALL
nuvolona
30-10-2011, 21:06
Vendo
SSD 60GB 34nm OCZ 2,5" SATA II * Vertex 2 * RETAIL: OCZSSD2-2VTX60G
PER INFO QUI (http://www.ocztechnology.com/ocz-vertex-2-sata-ii-2-5-ssd.html)
Specifiche riportate sul retro della confezione:
Max performance
Read: Up to 285Mb/s
Write: Up to 275Mb/s
Confezione RETAIL, con adattatore 3.5" per Desktop incluso.
NUOVO * IMBALLATO * INCELLOPHANATO * MAI APERTO * SIGILLATO
http://www.funkykit.com/images/stories/reviews/ocz/ocz_vertex2_60Gb/photos1/P1000349.jpg
Non c'e' fattura o doc. di vendita.
Prezzo: 75 Euro Spedito
CODE MAX 12h
e SOLAMENTE AL MIO PREZZO.
MI RISERVO IL DIRITTO DI RITIRARLO DALLA VENDITA IN CASO DI OFFERTE O SCAMBI DIRETTI ANCHE FUORI DA QUI.
peppecbr
30-10-2011, 22:10
coda!!!!
nuvolona
30-10-2011, 22:27
@391: se vuoi concludere mandami un messaggio privato
specificando che forma di pagamento preferisci,
se non ricevo risposta entro domani sera passo a peppecbr
scusa non avevo letto che era sensa garanzia ne scontrino, mi hanno gia' fregato con un HD non vorrei ripetere la stessa avventura
Lord_Crassus
30-10-2011, 22:59
Coda a mano.
Per cr intendi crema o cremona?
prezzo per scambio a mano?
Grazie.
nuvolona
30-10-2011, 23:09
Coda a mano.
Per cr intendi crema o cremona?
prezzo per scambio a mano?
Grazie.
il prezzo per lo scambio a mano rimane 75
anche perche' per cremona ho un po' di strada da fare.
@peppecbr : sei il 1° in coda se vuoi concludere mandami un pm e fai sapere come preferisci pagare
@per tutti: la confezione retail e' sigillata e l'ssd e' nuovo.
spedisco con corriere (1gg lav.)
Lord_Crassus
30-10-2011, 23:10
grazie ma allora lascio.
barchitiello
31-10-2011, 01:00
se hai scontrino coda a 70€ spedito
altrimenti coda ma con altra eventuale limata
pvt
maxmax80
31-10-2011, 04:22
coda
GeneraleMarkus
31-10-2011, 10:04
coda con limata
nuvolona
31-10-2011, 10:22
barchitiello ho gia' scritto sopra che non c'e' fattura ne' scontrino.
Drive sigillato e nuovo, ma niente prova d'acquisto.
se @peppecbr non si fa sentire almeno nel pomeriggio
passo agli altri ---> quindi nell'ordine maxmax80
barchitiello
31-10-2011, 10:42
barchitiello ho gia' scritto sopra che non c'e' fattura ne' scontrino.
Drive sigillato e nuovo, ma niente prova d'acquisto.
se @peppecbr non si fa sentire almeno nel pomeriggio
passo agli altri ---> quindi nell'ordine maxmax80
hai pvt
nuvolona
31-10-2011, 14:12
ragazzi, le code "con lima" non le considero.
Questo SSD e' in vendita, in Italia, solamente in uno shop indicato sul sito ufficiale OCZ, e lo potete vedere anche voi alla destra cliccando sul link OCZSSD2-2VTXE60G presente in QUESTA (http://www.ocztechnology.com/ocz-vertex-2-sata-ii-2-5-ssd.html) pagina.
Il suo costo come potete notare e' di 114 euro iva compresa, nell'unico shop che lo ha disponibile al momento.
L'altro shop lo mette a 105 euro (+ spedizione) ma NON e' DISPONIBILE.
Gli altri che vedete in giro a 70 - 80 euro sono altri modelli, e oltretutto non in versione RETAIL.
Non c'e' nemmeno su Amazon questo modello.
Se per voi 40 euro di sconto del nuovo (sigillato!) -> sul nuovo <- sono pochi, non so veramente cosa dirvi.
Da regolamento in questo caso il prezzo dovrebbe essere dato dal prezzo del nuovo meno il 21% d'iva.
quindi siamo a 90 EURO. Io sono ben al di sotto anche di questo prezzo.
Detto questo, chi lo vuole al mio prezzo (75 euro spedito) si faccia avanti e ci si scambia i dati,
altrimenti coda vuota al momento.
GeneraleMarkus
31-10-2011, 14:27
Ok hai ragione.
Però se c'è un modello equivalente al tuo con garanzia di due anni disponibile a 75e (da amazon quindi senza spese di spedizione) è normale che ti si chieda uno sconto. Tu cosa faresti? Compreresti una cosa senza scontrino e senza garanzia da un privato oppure lo stesso oggetto allo stesso prezzo (in sostanza sono uguali) su un sito fidato con garanzia?
La limata non è per rientrare nel regolamento ma più per un discorso di risparmio sul nuovo ed equivalente.
Liberissimo di venderlo alla cifra che chiedi comunque. Ciao
nuvolona
31-10-2011, 14:33
Ok hai ragione.
Però se c'è un modello equivalente al tuo con garanzia di due anni disponibile a 75e (da amazon quindi senza spese di spedizione) è normale che ti si chieda uno sconto. Tu cosa faresti? Compreresti una cosa senza scontrino e senza garanzia da un privato oppure lo stesso oggetto allo stesso prezzo (in sostanza sono uguali) su un sito fidato con garanzia?
La limata non è per rientrare nel regolamento ma più per un discorso di risparmio sul nuovo ed equivalente.
Liberissimo di venderlo alla cifra che chiedi comunque. Ciao
In questo caso sono io il primo a consigliarti di prendere quello che dici essere equivalente (anche se in sostanza non tanto equivalente, perche e' a 25nm), sia per il costo uguale al mio disco, sia per usufruire della Garanzia, che ricordo e' in ogni caso legata sempre (come per Intel e altre brand) al primo e solo al PRIMO acquirente del disco.
Le politiche di queste garanzie stanno cambiando e sempre piu' spesso e volentieri vengono aggiornate dalle case produttrici, a loro esclusivo vantaggio.
Questo per dirti che anche qualora avessi la fattura/scontrino per questo disco, la garanzia *per voi* non ci sarebbe, se non rispedendo l'ssd a me, che dovrei poi a mia volta fare un RMA con OCZ.
Non lasciatevi sempre illudere dalla sicurezza di avere in mano una fattura o ancor peggio uno "scontrino" a titolo di garanzia (in altre inserzioni qui su Hw Upgrade), se poi non siete sicuri di poterli fare valere con il produttore, come nel caso Intel e, ultimamente, anche con OCZ.
Per chi non l'avesse capito il modello "equivalente" a cui fa riferimento l'utente GeneraleMarkus,
e' quello tutto'ora in commercio, a 25nm e facente parte della "nuova generazione" di SSD OCZ.
Quello oggetto della vendita qui, e' invece il modello a 34nm.
Piccola comparazione a caso dei 2 dischi, presa da un noto sito di test online:
http://www.overclockers.com/wp-content/uploads/2011/02/34nm-BM.png http://www.overclockers.com/wp-content/uploads/2011/02/25nm-BM.png
Come potete notare i due modelli variano non solo per prestazione (e c'e' una bella differenza), ma anche per dimensione, i 60 gb sono sempre e solo nominali, questo dimostra come mai il mio e' cosi' difficile da reperire, e... direi anche abbastanza ricercato.
Spero di aver chiarito definitivamente i dubbi che avete.
maxmax80
31-10-2011, 16:23
coda con scambio di PM ;)
nuvolona
31-10-2011, 16:36
l'utente maxmax80 e' seriamente in coda
e come da sua richiesta
gli ho inviato gia' i dati per un eventuale pagamento (se lo confermera').
maxmax80
31-10-2011, 18:51
confermo la trattativa avanzata via PM..
sono prossimo al pagamento. ;)
maxmax80
02-11-2011, 11:39
pagamento appena effettuato con paypal :)
e dati di spedizione comunicati via PM ;)
nuvolona
02-11-2011, 16:38
confermo ricezione pagamento,
disco in partenza domattina alla volta di maxmax80
nuvolona
08-11-2011, 16:03
http://img703.imageshack.us/img703/1852/sdat.jpg
Free Gordon
08-11-2011, 17:49
Coda se ancora disponibile
se ancora disponibile coda con possibilità scambio a mano.
nuvolona
08-11-2011, 18:49
è stato venduto
il problema e' che il corriere non riesce a consegnarglielo (vedi sopra)
o non lo trovano a casa, o fanno finta... :rolleyes:
maxmax80
09-11-2011, 13:29
SSD arrivato nella sua confezione incellophanata e -cosa non da tutti i venditori- in un pacco a prova di bomba, (anche se per una ssd non ce ne era bisogno!) :D
dopo faccio qualche test e ti dico, ma non penso ci siano problemi..
maxmax80
11-11-2011, 00:01
testato con ssd life: vertex II nuovo di pacca! :p
grazie & alla prossima ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.