View Full Version : regalo passacavi
comprato all'ikea (non è il il modello a spirale, ma a tubo zigrinato con taglio) e non più usato in quanto spesso cambio posizione al fisso.
Volendo, se ve li trovate, in qualche angolo scambio con un paio di cd. Consegna assolutamente a mano in posto a me comodo a torino:D
Piripikkio
30-10-2011, 13:54
Ciao
potresti inserire foto dell'oggetto, potrei essere interessato, chiaramente con consegna a mano, se in zona non troppo scomoda.
Saluti.
Opossum27
30-10-2011, 14:04
un up per la gente onesta che regala invece di speculare! :)
non ho fotocamera perchè l'ho rotta:D, ma hai presente il tubo corrugato che usano gli elettricisti? beh, immagina quello con un taglio per farci passare i cavi. Metto una foto presa dalla rete per darti una idea, solo che è grigio scuro e con il taglio longitudinale per far passare i cavi
Rettifico, l'ho comprato al mediaworld.
Ah, dato che mi ci hai fatto pensare,visto che non posso fare foto, se hai una macchinetta digitale , di quelle del 15-18 da 3 megapixel che magari prende polvere in un cassetto si può fare scambio.
Mandami un pm eventualmente per la zona di torino, magari abitiamo ad un isolato di distanza e non lo sappiamo.
un up per la gente onesta che regala invece di speculare! :)
grazie opossum, per adesso sono uno studente abbastanza squattrinato, quando comincerò a guadagnar qualcosa, avrò modo di fare qualche regalo più sostanzioso, o fissare prezzi abbastanza appetibili, non mi piace stare appresso agli annunci per realizzare il massimo possibile, meglio meno realizzo ma vendita immediata.
Di seguito una foto per rendere l'idea
Piripikkio
30-10-2011, 17:56
Ciao
Ok ho capito, ma lascio, pensavo fosse qualcosa di più pratico.
Saluti.
ti sei dimenticato di inserire la tua provincia, avvisa un moderatore altrimenti ti chiude l'inserzione. :)
hai ragione,non ci ho badato molto perchè si trattava di un regalo... provvedo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.