PDA

View Full Version : [BA + SS] Lg Optimus 7

guylmaster
27-10-2011, 23:33
Salve,
come da titolo sto cercando un LG Optimus 7, ovvero l'E900, possibilmente aggiornato a Mango e che sia in ottime condizioni (quindi senza raschi troppo visibili, sopratutto sullo schermo).
A concorrere nel prezzo contate che sono caldamente richiesti, a meno di un prezzo realmente conveniente:

- Scatola e accessori originali;
- Garanzia residua di almeno 3 mesi e quindi dovete avere lo scontrino disponibile;

Cerco possibilmente con consegna a mano su Bari, valuto eventuali spedizioni se:

- Avete già venduto più di una volta in questo forum e quindi siete utenti conosciuti (e non neo-iscritti);

- Se proponete un prezzo comprensivo di spese di spedizioni in j+3 realmente vantaggioso

Rimango in attesa di vostre proposte, ovviamente ignorerò proposte con prezzi assurdi trattandosi di un cellullare che già da nuovo è molto economico (Su trovaprezzi per 190 euro me lo faccio spedire da un negozio con molte opinioni positive).

Rimango in attesa di vostre proposte.

guylmaster
28-10-2011, 22:08
up

birder
30-10-2011, 09:34
Guarda se ti può interessare, ma sono di Modena e dovrei spedire.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409804

guylmaster
30-10-2011, 10:47
Guarda se ti può interessare, ma sono di Modena e dovrei spedire.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409804

Guarda so che magari il tuo prezzo è da regolamento e che trovaprezzi non centra, ma tra i primi della lista ci sono un paio di negozietti nella mia zona che lo vendono a 200€ nuovo.

Ora se sta a 200€ euro nuovo speravo di non spenderci più di un 130, massimo 140 usato. Perchè a quello che mi chiedi tu, più la spedizione raggiungo praticamente il prezzo del nuovo e non è che mi convenga.

Ripeto non volermene, ti capisco benissimo e mi sono messo nei tuoi pani più di una volta, ovvero un prodotto tecnologico pagato moltissimo neanche a distanza di troppo tempo che poi svaluta molto. Ma purtroppo se svaluta bisogna anche un pò seguire il mercato.

guylmaster
31-10-2011, 12:28
Up, rimango in attesa per proposte a max 140€ usato.