PDA

View Full Version : [RM+SPED] BLOCCO ANTEC 920 + ASUS 5850 DC2 OC 1GB !! AFFARE DELLA SERATA

TH4N4TOS
25-10-2011, 23:41
-VENDUTO TUTTO-

SCRIVETE '' http'' per le immagini

Dissipatore a liquido ANTEC 920.
Spettacolare e potentissimo. Completo di scatola originale, bundle completo e cd di installazione. Perfetto funzionamento e temperature glaciali. Una ventola in dotazione temo che sia difettosa, gira a fasi alterne quindi probabilmente è rotta, comunque ne metto una sostitutiva di marca (migliore di quella in dotazione)
xxxx://www.legitreviews.com/images/reviews/1590/antec_h20_920_001.jpg

5850 ASUS DIRECT CU2
Scheda video asus 5850 1gb direct cu2 in garanzia, 3 mesi di vita e possiedo la fattura. E' in garanzia con la fattura originale, possiedo la scatola ed il bundle completo, perfetto funzionamento e non un singolo problema. Vendo per cambio piattaforma video.
xxxx://www.coolingconfigurator.com/upload/pictures/ASUS-EAH5850-DirectCU-2DIS-1GD5.jpg

-VENDUTO TUTTO-

REGOLE: precedenza al mio prezzo ed al pagamento immediato, seguendo le code immediate. Massima serietà richiedo lo stesso da voi, non scambio, code immediate, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi. PREZZI NON TRATTABILI, non chiedete limate perché non ci saranno abbassamenti di prezzo per nessuna ragione. Prezzi a regolamento, inferiori al 20% rispetto al nuovo più basso. Spese di spedizione ESCLUSE E A VOSTRA SCELTA. Il prezzo è quello e per la spedizione vi informate su quella che più vi conviene, accetto postepay e posso spedire con spediamo.it, costo finale relativo alla grandezza ed al peso volumetrico, da appurare

TH4N4TOS
26-10-2011, 09:30
aggiungo che potrei smembrare, a patto che il dissipatore venga venduto a 60 euro quindi prima di vendere al 5850 voglio concludere per l'altro

leluzzo70
26-10-2011, 11:04
coda

BugoA7X
26-10-2011, 11:20
Ciao, coda con info:

la HD5850 in tuo possesso è meglio o peggio della mia XFX HD5850 reference con dissipatore a bara?? come temperature e rumorosità come siamo messi? il dissipatore con che socket è compatibile? grazie.

TH4N4TOS
26-10-2011, 11:27
il modello è questo, non è la top ma per il resto è assolutamente identica. Puoi trovare tutte le informazioni su internet http://www.hardwarecanucks.com/forum/hardware-canucks-reviews/35922-asus-radeon-hd-5850-1gb-directcu-top-review-3.html

La top ha un bios diverso, e basta. Puoi flashare quel bios se vuoi, così hai lo stesso identico prodotto, dato che il pcb è identico.

comunque non vendo se prima non piazzo il dissipatore, che tra l'altro a questo prezzo è davvero quasi regalato, dato che è stato usato una sola volta.

BugoA7X
26-10-2011, 11:55
il modello è questo, non è la top ma per il resto è assolutamente identica. Puoi trovare tutte le informazioni su internet http://www.hardwarecanucks.com/forum/hardware-canucks-reviews/35922-asus-radeon-hd-5850-1gb-directcu-top-review-3.html

La top ha un bios diverso, e basta. Puoi flashare quel bios se vuoi, così hai lo stesso identico prodotto, dato che il pcb è identico.

comunque non vendo se prima non piazzo il dissipatore, che tra l'altro a questo prezzo è davvero quasi regalato, dato che è stato usato una sola volta.

Infatti io vorrei anche il dissipatore, ma se la tua scheda video è identica alla mia magari mi metot in coda per il solo dissi.. se leggi sopra ti avevo chiesto info anche sul dissi.. ;)

TH4N4TOS
26-10-2011, 12:02
le frequenze sono reference, e nella recensione si porta in oc a 970 mhz quindi è meglio delle reference. Se le frequenze sono le stesse, e sono le stesse dato che è impostata a 725mhz, puoi tranquillamente metterla in crossfire.

E' ovvio che sia silenziosa e che sia migliore della reference, basta che cerchi su internet e lì c'è una recensione molto dettagliata.

Fra poco deve chiamarmi il primo in coda per il blocco, se salta procedo con le code

Ragazzi, non voglio dire niente ma esiste google . Il dissipatore è compatibile con tutti i socket, basta che guardate una recensione.

BugoA7X
26-10-2011, 12:47
le frequenze sono reference, e nella recensione si porta in oc a 970 mhz quindi è meglio delle reference. Se le frequenze sono le stesse, e sono le stesse dato che è impostata a 725mhz, puoi tranquillamente metterla in crossfire.

E' ovvio che sia silenziosa e che sia migliore della reference, basta che cerchi su internet e lì c'è una recensione molto dettagliata.

Fra poco deve chiamarmi il primo in coda per il blocco, se salta procedo con le code

Ragazzi, non voglio dire niente ma esiste google . Il dissipatore è compatibile con tutti i socket, basta che guardate una recensione.

Hai ragione anche te sul googlare ma dal lavoro certi siti me li blocca, quindi chiedevo per quello.. comunque la mia Reference sale ben di più di 970, per quanto riguarda il dissi resto comunque in coda, per la VGA valuto, anche perchè in un HTPC il crossfire non è cosa buona :asd:

TH4N4TOS
26-10-2011, 22:49
venduto tutto a leuzzo, scambio dei dati effettuato ed in attesa del pagamento

leluzzo70
27-10-2011, 11:23
pagamento effettuato :D

TH4N4TOS
29-10-2011, 10:33
pagamento ricevuto , parte lunedì mattina e probabilmente arriverà martedì. Fammi sapere quando arriva

leluzzo70
03-11-2011, 18:29
Pacco arrivato , materiali tutti ok , imballaggio perfetto ( mezz'ora per aprirlo :D ).
Un ringraziamento sentito al venditore.

P.S.
E' la prima volta che vedo dei dvd utilizzati come materiale di imballaggio :D .

Mi mancavano nella mia videoteca ;) grazie

TH4N4TOS
03-11-2011, 19:38
sono gli ultimi rimasti, per quello che valgono mi costava di più comprare l'imballo vero e proprio. Sono resistenti e tutto sommato elastici, cosa vuoi di più ? :D

Grazie a te