PDA

View Full Version : Iphone rigenerati

MrOZ
25-10-2011, 06:48
Negli iphone rigenerati è possibile che il numero di serie che compare via software in Impostazioni/generali sia diverso da quello stampato nell'alloggiamento della sim??
Può accadere se viene cambiata scheda logica o scocca oppure devono sempre coincidere???

dirklive
25-10-2011, 10:55
secondo me devono sempre coincidere, salvo una rigenerazione fatta in "casa" e non da mamma apple:D

MrOZ
25-10-2011, 11:49
secondo me devono sempre coincidere, salvo una rigenerazione fatta in "casa" e non da mamma apple:D

infatti, è quello che pensavo anch'io

MauritZ
25-10-2011, 11:54
Quando Apple sostituisce l'iPhone con uno rigenerato o nuovo che sia la SIM tray corrisponde al seriale dello stesso iPhone, addirittura mandano anche l'etichetta adesiva da apporre alla scatola.

Colex89
02-11-2011, 20:45
alla fine per loro è una sostituzione a costo vicino allo 0.. una grande cosa per venditore e cliente!

alenovi
07-11-2011, 18:40
il numero di serie di un iphone rigenerato è diverso da uno normale, per esperienza personale io ho avuto problemi 2 anni fa con il 3g che se non ricordo male cominciava con 8.... me ne hanno mandato uno rigenerato e il codice cominciava con 5.... .

spero di esserti stato d'aiuto:)

MrOZ
07-11-2011, 19:07
il numero di serie di un iphone rigenerato è diverso da uno normale, per esperienza personale io ho avuto problemi 2 anni fa con il 3g che se non ricordo male cominciava con 8.... me ne hanno mandato uno rigenerato e il codice cominciava con 5.... .

spero di esserti stato d'aiuto:)

ok grazie.
anche a me hanno dato un rigenerato ed anche il mio inizia con 5

alenovi
07-11-2011, 19:10
ok grazie.
anche a me hanno dato un rigenerato ed anche il mio inizia con 5

allora è tutto ok, ora che mi ricordo mi avevano mandato nella confezione del rigenerato anche un'etichetta con il nuovo codice.. :)

Alexdrast
28-11-2011, 13:28
Scusate ragazzi, io ho un iphone 3gs del luglio 2009 e purtroppo mi è capitato il fastidioso problema della crepa sulla scocca dove si attacca il cavo dell'alimentazione. Volevo chiedervi, ma posso richiedere un iphone rigenerato presso un apple store? Come funziona? Leggendo qua e la ho capito che con 150 euro te ne danno uno rigenerato, ma non ho capito se basta andare in un centro e farne richiesta, o se ci sono dei presupposti diversi....

Mi illuminate?

MrOZ
29-11-2011, 19:24
Scusate ragazzi, io ho un iphone 3gs del luglio 2009 e purtroppo mi è capitato il fastidioso problema della crepa sulla scocca dove si attacca il cavo dell'alimentazione. Volevo chiedervi, ma posso richiedere un iphone rigenerato presso un apple store? Come funziona? Leggendo qua e la ho capito che con 150 euro te ne danno uno rigenerato, ma non ho capito se basta andare in un centro e farne richiesta, o se ci sono dei presupposti diversi....

Mi illuminate?

se hai apple care puoi farlo, altrimenti sei abbondantemente fuori garanzia apple.

Alexdrast
30-11-2011, 11:42
se hai apple care puoi farlo, altrimenti sei abbondantemente fuori garanzia apple.

Grazie per la risposta. Scusa però non ho ben capito la cosa... nel senso, che sono fuori garanzia lo do per assodato. Ma con la Apple care dovrei comunque pagare i 150 euro? Io pensavo che avendo un iphone fuori garanzia lo portavi da loro e te lo sostituivano con uno rigenerato pagando 150 euro. Questa cosa che sembra piuttosto vantaggiosa, l'ho letta qua e la su internet, per quello chiedevo lumi a voi...

Quindi da come mi hai risposto, sembra che quanto sopra non sia corretto. Giusto?

MrOZ
30-11-2011, 12:58
Grazie per la risposta. Scusa però non ho ben capito la cosa... nel senso, che sono fuori garanzia lo do per assodato. Ma con la Apple care dovrei comunque pagare i 150 euro? Io pensavo che avendo un iphone fuori garanzia lo portavi da loro e te lo sostituivano con uno rigenerato pagando 150 euro. Questa cosa che sembra piuttosto vantaggiosa, l'ho letta qua e la su internet, per quello chiedevo lumi a voi...

Quindi da come mi hai risposto, sembra che quanto sopra non sia corretto. Giusto?
Ciao, la Apple care va attivata entro il primo dall acquisto Dell iPhone, dura 3 anni e t sostituiscono il cell senza pagare nulla in +.
Di quelli che dici tu io non se sono al corrente e non t posso dire se corrisponda al vero oppure no.
Dovresti provare ad andare in un Apple store e chiedere ma mi sembra una cosa molto strana e alquanto inverosimile.