View Full Version : Atheros AR9285 non trova nessuna rete!
lefthanded10
24-10-2011, 10:26
Salve,
ho un netbook samsung con una schede AR9285, qualche mesi fa tutto era okay, all'improviso cade la connessione e non trova piu' nessuna rete wi-fi. La scheda Atheros funziona normalmente (nel device manager)
Usando una D-link riesco a trovare la mia rete wi-fi. cosa potrebbe essere il problema? ho installato i nuovi driver, ma sempre non funziona.
Sapete dirmi come faccio a risolvere il problema? Grazie!
Alfonso78
26-10-2011, 10:38
Salve,
ho un netbook samsung con una schede AR9285, qualche mesi fa tutto era okay, all'improviso cade la connessione e non trova piu' nessuna rete wi-fi. La scheda Atheros funziona normalmente (nel device manager)
Usando una D-link riesco a trovare la mia rete wi-fi. cosa potrebbe essere il problema? ho installato i nuovi driver, ma sempre non funziona.
Sapete dirmi come faccio a risolvere il problema? Grazie!
Il problema ti si presenta solo con alimentazione elettrica da batteria oppure anche con alimentatore collegato?
Il Bruco
26-10-2011, 12:35
Domanda stupida, ma il LED della WiFi è acceso?
Poichè anche se presente come periferica, potrebbe non essere stata attivata.
Ciao a tutti, ho lo stesso problema la scheda risulta attiva ma il led resta spento, non trova nessuna rete, ho disisntallato e reinstallato il driver più volte ma non funziona. Ho provato a collegare una penna wifi esterna è il pc si connette, però non vorrei sempre dover usare la chiavetta, ce un modo per risolvere il problema? Grazie
Il Bruco
22-02-2012, 08:13
Marca e modello del LapTop.
Asusu K50C, se può aiutare il pc montava win7 e la periferica funzionava perfettamente, dopo averlo formattato e installato winxp ha iniziato a dare problemi, per il resto è va tutto ok.
Il Bruco
22-02-2012, 12:48
Scarica dal sito dell'ASUS per il tuo modello l'Utility
Keyboard Device Filter Utility
La installi riavvii il PC e attivi la WiFi tramite i relativi tasti FN + F2
Grazie mille ho risolto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.