PDA

View Full Version : TOSHIBA IMPAZZISCE CON ALIMENTAZIONE INSERITA

Daniele1986
23-10-2011, 19:48
salve a tutti...
ho 1 problema che mi stà facendo uscire pazzo.
ho 1 toshiba satellite l300
il problema stà nel fatto che appena collego il caricabatteria, il pc si riavvia immediatemente o si blocca dopo pochi istanti...
ho provato a togliere la batteria e anche a sostituire il caicabatteria ma nulla..
sembrerebbe 1 problema interno di sk madre, ma ripeto senza caricabbateria inserito il pc è funziona perfettamente..
quindi per ora devo caricare la batteria al massimo a pc spento ed accenderlo senza, per far funzionare il pc...
potete aiutarmi?
grazie

DooM1
23-10-2011, 21:53
salve a tutti...
ho 1 problema che mi stà facendo uscire pazzo.
ho 1 toshiba satellite l300
il problema stà nel fatto che appena collego il caricabatteria, il pc si riavvia immediatemente o si blocca dopo pochi istanti...
ho provato a togliere la batteria e anche a sostituire il caicabatteria ma nulla..
sembrerebbe 1 problema interno di sk madre, ma ripeto senza caricabbateria inserito il pc è funziona perfettamente..
quindi per ora devo caricare la batteria al massimo a pc spento ed accenderlo senza, per far funzionare il pc...
potete aiutarmi?
grazie
Ho avuto un acer con un problema simile, avevo risolto disattivando da gestione periferiche (o gestione dispositivi) le periferiche che controllano la batteria; ora non ho un portatile quindi non so dirti come si chiamano, prova a cercare.

Naturalmente disattivando quella roba, non vedrai più il livello della batteria e quindi il PC nemmeno andrà in sospensione automaticamente in caso di batteria scarica.
Però se hai il problema che penso, è hardware e non puoi farci nulla, solo disattivare il driver della batteria appunto.

FreeMan
23-10-2011, 22:54
sezione errata

leggi le regole di sezione

CLOSED!!

>bYeZ<