PDA

View Full Version : comprare da amazon.uk

Ansem_93
23-10-2011, 16:03
Raga scusate ma non so proprio dove fare questa domanda :( chiedo quindi scusa in anticipo al mod di sezione se ho sbagliato topic,e magari di spostarlo nella sezione adeguata.
Volevo chiedervi alcune infiormazioni per acquistare da amazon.uk:
-io ho un account creato sul sito italiano,è valido per acquistare da quello inglese?
-quanto costano le spedizioni? devo oltrepassare un certo prezzo per averle gratuite come su quello italiano?
-è possibile comprare una cosa dalla sezione Electronics dall'italia?

zombievil
23-10-2011, 18:40
Raga scusate ma non so proprio dove fare questa domanda :( chiedo quindi scusa in anticipo al mod di sezione se ho sbagliato topic,e magari di spostarlo nella sezione adeguata.
Volevo chiedervi alcune infiormazioni per acquistare da amazon.uk:
-io ho un account creato sul sito italiano,è valido per acquistare da quello inglese?
-quanto costano le spedizioni? devo oltrepassare un certo prezzo per averle gratuite come su quello italiano?
-è possibile comprare una cosa dalla sezione Electronics dall'italia?

io ho acquistato parecchia roba da amazon.co.uk
si l'account è validissimo anche per quello inglese, per la questione spedizioni, devi superare le 25 sterline per avere l'opzione FREE Super Saver Delivery verso l'Italia. E per risponderti all'ultima, si, puoi comprare tranquillamente roba elettronica (io ho preso ram, router, cuffie, accessori per PC, videogames).
Spero di esserti stato utile

Ansem_93
23-10-2011, 23:01
si,grazie mille :)

emmedi
24-10-2011, 08:22
devi superare le 25 sterline per avere l'opzione FREE Super Saver Delivery verso l'Italia.
L'opzione è valida solo per i prodotti contrassegnati dalla dicitura Eligible for FREE Super Saver Delivery. Per essere certo dei costi ti basta procedere con l'acquisto fino alla visualizzazione dell'ammontare dei costi; mi pare sia l'ultimo step prima della conferma dell'acquisto.

Gregor
02-11-2011, 12:54

Abbonati al servizio PRIME (mi pare 10 euro/anno) e non paghi più le spese di spedizione, senza soglia minima e ti arriva tutto in 2-3 gg lavorativi!