PDA

View Full Version : MW3 vs BC3

^[H3ad-Tr1p]^
23-10-2011, 14:34
salve a tutti

ecco a voi un bel flame :D :D :D

ordunque....di questi 2 giochi che ne pensate?

io come campagna prefersisco BC ....e lo preferisco anche per il fatto che si puo' demolire tutto...MW e' un po' sui binari diciamo...un po' holliwoodiano

voi che ne pensate? pro e contro dell uno e dell altro riguardo un po' a tutto

l unica cosa e' che se giochi da solo MW e' un po' meglio....

di@!
23-10-2011, 15:22
^;36202721']salve a tutti

ecco a voi un bel flame :D :D :D

ordunque....di questi 2 giochi che ne pensate?

io come campagna prefersisco BC ....e lo preferisco anche per il fatto che si puo' demolire tutto...MW e' un po' sui binari diciamo...un po' holliwoodiano

voi che ne pensate? pro e contro dell uno e dell altro riguardo un po' a tutto

l unica cosa e' che se giochi da solo MW e' un po' meglio....

io ho giocato a TUTTI i CoD esistenti fino ad oggi, anche se su PC, ma da quando è uscito bad company 2 per me non c'è storia in quanto a gameplay (e con BF3 anche a grafica :D)

li paragono perfettamente a PES e FIFA, da 2-3 anni ormai anche lì non c'è storia, PES è diventata una commercialata scandalosa iper-arcade e FIFA gli è ormai superiore, e anche lì ho giocato una vita ai vari Winning Eleven ecc...il problema è che la gente o non vuole o proprio fa fatica ad ammettere la verità

dimmi tu che differenza sostanziale c'è tra MW1 ed il 3 che sta per uscire ora, il bonus nei kill in sequenza? no perchè io non ne vedo altre...armi che sembrano spade laser senza il minimo rinculo, motore grafico identico da 3 anni, gameplay pure...fai te :O

Vishnu
23-10-2011, 18:30
sono 2 generi diversi, cod da l'impressione di "operazioni speciali", battlefield è "guerra" :D

da quando ho scoperto bc2 gioco solo a quello, non capisco come abbia fatto a giocare a cod prima di bc2!

Di per sè call of duty non è neanche brutto, ma è la gente che ci gioca in multy che è davvero pessima, visto che la mappa è piccola, uno si ferma in un angolo e aspetta che il malcapitato gli capiti in mezzo, a bc2 (e presuppongo a bf3, viste le mappe) una cosa del genere frutta pochissimo, le mappe sono talmente vaste che non è detto che per forza qualcuno ci passi da una parte e, nel caso, il malcapitato camperone ha vita breve...

l'unica grossissima pecca che spero abbiano fixato in bf3 sono i dannatissimi "SALTI", la gente pur di non farsi ammazzare SALTA! a volte ci sono scene davvero ridicole :muro:

E' vero, saltando eviti di essere ammazzato, ma che figura barbina...:fagiano:

^[H3ad-Tr1p]^
23-10-2011, 21:53
ma infatti chiedevo i pareri di un po' tutti e mi pare che un po' tutti quelli che hanno giocato a COD e a BC ,preferiscono adesso BC

anch'io per esempio...ho acquistato solo BC3 e volevo qualche parere perche' stavo valutando di acquistare anche MW3

anch'io da quando ho giocato a BC mi ha appassionato molto di piu'

Verro
23-10-2011, 23:03
Io prenderò BC3, però devo ammettere che BC2...mi è piaciuto ma non mi ha fatto impazzire...non è riuscito a farmi innamorare come Cod Mw2...non so, la modalità di gioco era cosi diversa che non sono riuscito ad innamorarmi! Ci ho giocato 6-7 giorni, poi quando ho visto che proprio non ce la facevo, sono tornato a Cod...cioé, non riuscivo ad ucciderne uno in BC2...mi seccavano tutti, in continuazione...non so...:(

bamba`
23-10-2011, 23:26
BC nemmeno quest'anno in splitscreen in locale?

DFGemini
24-10-2011, 00:18
Sono imho due 2 giochi simili ma allo stesso tempo molto diversi,specie nel multi:

-CoD è adrenalina pura,si basa su riflessi e istinto e anche per questo riesce a divertire sempre e cmq.è sicuramente più arcade della controparte e alle volte per questo sfocia nel ridicolo,ma sempre per lo stesso motivo permette certe "azioni" esaltanti e divertenti.è un gioco che va bene sia in solo che in gruppo.
Ha un utenza,in parte,sicuramente meno matura e più trolls del concorrente...ma non per questo non si incontrano team seri e organizzati con cui dare via a match veramente intensi.lo prenderò sicuramente al dayone.

-Bc ha una filosofia di gioco più improntata alla simulazione(anche se non lo è del tutto) e sul gioco di gruppo.qui il singolo,se non gioca e non comunica con la squadra,fà poco.proprio per questo lo ritengo non adatto a "tutte le situazioni":la serata che giochi da solo probabilmente potrebbe risultare a tratti frustrante se in team con sconosciuti e poco collaborativi,d'altro canto però con team collaudati si dà vita a partite appaganti.
Lo prenderò più avanti.

Secondo me,da appassionati,sono da prendere entrambi(dando precedenza sulla preferenza del multi),senza starsi a fare troppe pippe su innovazioni,gameplay uguale/diverso,motore grafico etc.sono in primis dei videogiochi e il loro scopo è intrattenere e divertire.se lo fanno sti cavoli di tutti il "contorno".

E per la cronaca il paragone FIFA-PES non è azzeccato....

WOLF 359
24-10-2011, 13:54
quoto al 100 % quello detto da DFGEMINI !

io prenderò solo COD è l' unico che mi fa sempre comunque divertire .

CIAO

Maxmel
24-10-2011, 14:01
io ho preordinato entrambi, ma in bf ho paura per il prone: prone+mappe grandi= pieno di camperoni assassini... :asd:

DFGemini
24-10-2011, 16:13
io ho preordinato entrambi, ma in bf ho paura per il prone: prone+mappe grandi= pieno di camperoni assassini... :asd:

è una cosa che temo anche io,soprattutto dopo aver provato la beta(ed è una questione che prescinde da bug,lag e build vecchie).

WOLF 359
25-10-2011, 07:29
bè la Beta è oscena !! se avevo il 40 % di probabilità di prenderlo dopo la beta + scesa al 5 %