PDA

View Full Version : [To + SPED] Smembro Xbox 360 Falcon V3 RROD

C14uz
23-10-2011, 14:00
CDT, smembro una falcon V3 con 3 led rossi...

Questi i prezzi singoli:

Case bianco + scocca metallica interna (in buone condizioni, tranne il frontalino che ha qualche riga e la molla dello sportellino usb danneggiato) : 15 euro

Motherboard con rrod + dissipatori: codice di errore random, da e74 a rrod generico. 15 euro

Pannello frontale di accensione: 5 euro

Lettore Samsung: 15 euro

Alimentatore 205W: 15 euro (presenta la spina inglese, ma regalo adattatore)

Detto questo, qualche regola:

Spedizione o consegna a mano INDIFFERENTE.
No dindi, no spedizione.
Pagamenti accettati: postepay, paypal (con l'aggiunta del 4% di commissioni) Bonifico bancario, vaglia.
Ritiro a mano o spedizione indifferente.
Code MAX da 12 ore (solari e NON lavorative!)
NON e' un asta, quindi niente limate, limatine, limatone.
OGNI osservazione sui vari prezzi, va fatta in PM, pena segnalazione ai moderatori.
Possibilità di smembrare diversamente i pacchetti, fate la vostra richiesta e se possibile vi vengo incontro...
TUTTI i prezzi SINGOLI sono da considerarsi s.s. escluse (che variano dai 7 euro ai 10 euro, a seconda dell'ingombro e della mole degli oggetti)
Foto in PM di tutta la componentistica, SOLO se veramente interessati (AkA non perdiamo entrambi tempo e danaro...)
In vendita ALTROVE!

C14uz
25-10-2011, 11:56
UpUp!

C14uz
27-10-2011, 13:43
UpUp!

C14uz
04-11-2011, 16:42
UpUp!

kilzone
04-11-2011, 18:49
Coda; per 20,00 € scocca, lettore e mainboard + alimentatore. Spedizione a mio carico.

overthetop
04-11-2011, 19:32
CDT, smembro una falcon V3 con 3 led rossi...

Questi i prezzi singoli:

Case bianco + scocca metallica interna (in buone condizioni, tranne il frontalino che ha qualche riga e la molla dello sportellino usb danneggiato) : 15 euro

Motherboard con rrod + dissipatori: codice di errore random, da e74 a rrod generico. 15 euro

Pannello frontale di accensione: 5 euro

Lettore Samsung: 15 euro

Alimentatore 205W: 15 euro (presenta la spina inglese, ma regalo adattatore)

Detto questo, qualche regola:

Spedizione o consegna a mano INDIFFERENTE.
No dindi, no spedizione.
Pagamenti accettati: postepay, paypal (con l'aggiunta del 4% di commissioni) Bonifico bancario, vaglia.
Ritiro a mano o spedizione indifferente.
Code MAX da 12 ore (solari e NON lavorative!)
NON e' un asta, quindi niente limate, limatine, limatone.
OGNI osservazione sui vari prezzi, va fatta in PM, pena segnalazione ai moderatori.
Possibilità di smembrare diversamente i pacchetti, fate la vostra richiesta e se possibile vi vengo incontro...
TUTTI i prezzi SINGOLI sono da considerarsi s.s. escluse (che variano dai 7 euro ai 10 euro, a seconda dell'ingombro e della mole degli oggetti)
Foto in PM di tutta la componentistica, SOLO se veramente interessati (AkA non perdiamo entrambi tempo e danaro...)
In vendita ALTROVE!

mmmh ottima idea
Anche io ho una xbox con problema dei tre led da piazzare
Anzi la mia e' perfetta anche esteticamente ed ha l'ali da 175w
Quindi potrei farci una 80ina di euro tranquillamente smembrandola
Grazie dell'idea
Up per il venditore

C14uz
04-11-2011, 20:24
Coda; per 20,00 € scocca, lettore e mainboard + alimentatore. Spedizione a mio carico.

15 + 15 + 15 + 15 a casa mia sono 60... 75% di sconto, direi che non ci siamo...

Ok provarci, ma regalare la roba proprio no...

Se decidi di aumentare l'offerta, sai dove sono... ;)

kilzone
04-11-2011, 21:05
Non devi prendertela a male. La console se pure si sistemasse bisogna spenderci una sessantina di euro ( è una speranza) e può sempre ripresentarsi il problema dei led rossi. E' senza joypad e cavo A/V, ritengo che in blocco spendere più di 25,00 € non ne vale la pena. La mia offerta definitiva con le spese di spedizione a mio carico sono di € 25. Kilzone

C14uz
04-11-2011, 21:07
Grazie per l'offerta, ma passo...

@all: Basta con proposte assurde, potete avere tutte le buone ragioni di sto mondo, ma i prezzi sono ben scritti...

C14uz
08-11-2011, 10:00
UpUp!

Leland Gaunt
09-11-2011, 13:07
coda mainboard e lettore...

C14uz
10-11-2011, 13:07
Venduta altrove.. Si puo' chiudere..