PDA

View Full Version : Problema Audio

[BG]
21-10-2011, 19:09
Ciao ragazzi da due giorni sento solo l'audio da un lato ma non dall'altro...ho attaccate delle cuffie wireless dunque pensavo a problemi ai fili ma ho provato ad attaccarle ovunque e vanno perfettamente...allora ho provato ad attaccare le casse ma anche qua si sente l'audio solo da un lato...ho aggiornato i driver realtek ma il problema rimane...cosa può essere? La scheda madre è la p5q pro in firma

Eress
21-10-2011, 19:30
Se non è un problema hw hai controllato nelle impostazioni audio del sistema e nel pannello di controllo realtek?

[BG]
21-10-2011, 23:13
Guarda ho cercato di tutto...ho anche smanettato con le impostazioni...se nel pannello di controllo faccio la prova audio a sinistra si sente mentre a destra non si sente nulla ma la sbarrettina verde si alza e si abbassa....il fatto è che si sente il rumore di fondo in cuffia destra...MAH

EDIT: Ho risolto! Ho usato come ingresso jack il pannello superiore e non quello posteriore e ora va tutto bene...domani apro e vedo se è saltato qualche contatto nella parte posteriore e provo a sistemarlo