PDA

View Full Version : ZoneAlarm, come settarlo?

Jedi82
12-04-2002, 17:11
ho installato zone ma n ci capisco nulla..ho fastweb ma n so proprio da dove cominciare, chji mi aiuta?

V|RuS[X]
12-04-2002, 17:14
Cosa c'è da settare se fa tutto in automatico? :rolleyes: :confused:

dovevi provare i firewall di qualche anno fa allora.. :D

Jedi82
12-04-2002, 17:16
io l'ho provato e n posso far nulla che mimanda mille skermate di conferma ecc...ma che sono? cosa devo fare???

ziobystek
12-04-2002, 20:46
butta via quel cesso di firewall perfavore! ;)

V|RuS[X]
12-04-2002, 21:51
Originariamente inviato da ziobystek
[B]butta via quel cesso di firewall perfavore! ;)

xkè è un cesso me lo spieghi? :confused:

ziobystek
12-04-2002, 21:55
perkè è un cesso....per far si ke le modifike siano effettive devi riavviare dieci volte...kosa ke kon il Tiny non succede.....

per me è un cesso! ;)

V|RuS[X]
13-04-2002, 00:01
[B]perkè è un cesso....per far si ke le modifike siano effettive devi riavviare dieci volte...kosa ke kon il Tiny non succede.....

per me è un cesso! ;)

tu giudichi allora solo perchè devi riavviarlo per rendere effettive le modifiche (a me non è mai successo cmq..) un prodotto e non sulla sua efficacia nel bloccare pacchetti? :rolleyes: :confused:

Tristan184
13-04-2002, 00:09
Non devi riavviare proprio nulla. Se non consoci il programma, evita di fare commenti. Non ci sono settaggi particolari ed è molto intuitivo. Ti consiglio il livello di protezione massimo per mettere in stealth tutte le porte.

ziobystek
13-04-2002, 11:31
Originariamente inviato da Tristan184
[B]Non devi riavviare proprio nulla. Se non consoci il programma, evita di fare commenti. Non ci sono settaggi particolari ed è molto intuitivo. Ti consiglio il livello di protezione massimo per mettere in stealth tutte le porte.

amiko da 98 post il programma lo konosko fin troppo bene ;);)QUINDI EVITIAMO DI FARE QUESTI COMMENTINI DA SSAPUTELLI ;);)

.....mi ha fatto sklerare un mese con galactica....alla fine ho kapito ke era lui e non il modem ha kreare problemi di autenticazione!!!! kissà kome mai kon il tiny non lo ho avuto questo problema....

stessa kosa sta succedendo con il sygate e alkune adsl....

NZ
13-04-2002, 11:43
[B]
.....mi ha fatto sklerare un mese con galactica....

Solo con galactica???
Allora sei stato fortunato:D
La versione Pro 3 mi ha fatto sklerare con molte applicazioni ma in particolare mi impediva di scaricare da FTP:(
A parità di impostazioni questa cose con altri firewall non mi son mai successe.....
Io consiglio vivamente Kerio (ex Tiny) o Agnitum:cool:
Poi ognuno è libero di usare quel che vuole:p

Ciao;)

ziobystek
13-04-2002, 12:02
e be dopo un mese ho ranzato via tutto è ho messo il tiny.....Kerio kom è??:D

NZ
13-04-2002, 12:14
[B]..Kerio kom è??:D

è come Tiny:D
Stessa interfaccia!
La kerio ne ha comparato i diritti e ora lo distribuisce col proprio nome!
Naturalmente su http://www.kerio.com
Ottimo firewall:D

Poi ho provato Agnitum e ho deciso di rimanere con esso:
Sembra il Kerio ma con molti plug-in utili:D

Ciao;)

ziobystek
13-04-2002, 12:18
ammazza! è uguala al tiny!! :D