View Full Version : Gaming notebook:msi gt
Pietrone94
21-10-2011, 11:51
Salve a tutti! Devo comprare un notebook per giocare(principalmente a cod mw3, battlefield 3...) e vorrei chiedervi informazioni (principalmente) riguardo questi due notebook:
MSI GT780 DX
MSI GT683 DX
Dunque, vorrei sapere se saranno in vendita in Italia, se si quando e a quanto?
Semmai in Europa ci saranno?
Potete dirmi tutte le cose che sapete riguardo questi notebook? :help:
Grazie.
Anche io ero interessato al GT780DX e stavo per comprarlo negli USA.
Tieni conto che la versione precedente il GT780 in italia viene venduto a € 1600 ed è "uscito" qualche mese fà :muro:
Cmq in Europa deviltech vende la versione "barebone" del GT780DX e del GT683DX (Deviltech Fragbook e Deviltech 5700) con prezzi intorno ai € 1000/1200 (sono configurabili secondo le tue esigenze) ma senza tastiera SteelSeries. Altro punto la tastiera illuminata che è l'orgoglio del modello GT780DX non sarà presente nella versione italiana (vedi il GT780 venduto in questi gg) ma solo nella versione UK e USA.
Che info vuoi su questi notebook?
Pietrone94
21-10-2011, 12:45
A me interessa sapere se vanno bene per giocare direi con(quasi)tutto al massimo a cod mw3 e battlefield3(prendendo questi due giochi come punto di riferimento :D ). Inoltre volevo sapere il prezzo, se prima o poi usciranno in Italia e se comunque si possono comprare in Europa, senza doverli per forza prenderli negli USA.
Inoltre cosa vuol dire versione barebone della deviltech?
Grazie.
p.s. sarei più indirizzato verso il gt780dx
A me interessa sapere se vanno bene per giocare direi con(quasi)tutto al massimo a cod mw3 e battlefield3(prendendo questi due giochi come punto di riferimento :D ). Inoltre volevo sapere il prezzo, se prima o poi usciranno in Italia e se comunque si possono comprare in Europa, senza doverli per forza prenderli negli USA.
Inoltre cosa vuol dire versione barebone della deviltech?
Grazie.
p.s. sarei più indirizzato verso il gt780dx
Oramai la parola Gaming vuole dire "MW3 e Battlefield 3 tutto al MAX" :asd: :asd: :asd: (ps non era diretto solo a te ;) )
Comunque nessuna scheda video mobile al momento riesce a far girare tutto al max a risoluzioni alte (1600 o 1920) forse uno sli di 580m ci si avvicina :D
Diciamo che la 570m è un buon compromesso prezzo/prestazioni, se vuoi lavorare "bene" ci vuole almeno una 6990m.
Per il prezzo andranno a sostituire i Gt780 sui € 1600, probabilmente l'anno prossimo, al momento puoi acquistarli in francia ed in germania.
Il "barebone" è una versione per assemblatori di questi modelli dove puoi scegliere la cpu, la ram, l'hd e il lettore ottico.
Per info cerca il modello MSI 1761 (forum USA)
Comunque nessuna scheda video mobile al momento riesce a far girare tutto al max a risoluzioni alte (1600 o 1920) forse uno sli di 580m ci si avvicina
con un sli di 580m (il massimo su portatile) a 1600x900 tutti i giochi vanno fluidi
Pietrone94
21-10-2011, 14:10
Ok grazie per le risposte...allora io comunque x farlo andare bene intendo a 1080p con un po' di AA e k vada fluido! :D :D ...Comunque grazie.
Un'altra cosa: costerà 1600€ anche in Germania/Francia?
E è conveniente ordinarli dalla Francia(solo xk è più vicina rispetto alla Germania)?
Dopo posso usare la lingua italiana sul pc?
Inoltre come assistenza e affidabilità come sono(sia MSI che Deviltech)?
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.