View Full Version : [solo sped] Ipad2 32gb wi-fi + 3g del 15ottobre
Vendo per conto di un collega un ipad2 32Gb bianco scontrinato il 5ottobre.
assolutamente perfetto.
FOTO:
http://img36.imageshack.us/img36/3626/ipad22.jpg
http://img839.imageshack.us/img839/8591/ipad21r.jpg
PREZZO: 600€ spedito
in vendita in molti altri lidi
Vendo per conto di un collega un ipad2 32Gb bianco scontrinato il 5ottobre.
assolutamente perfetto.
FOTO:
http://img36.imageshack.us/img36/3626/ipad22.jpg
http://img839.imageshack.us/img839/8591/ipad21r.jpg
PREZZO: 600€ spedito
in vendita in molti altri lidi
ciao se fai 550 potrei essere interessato..in coda
risposto e molto interessato :)
potrei dire pagato e concluso :D
l'oggetto è stato pagato il 25 ottobre..ad oggi sto aspettando la restituzione del denaro..devo preoccuparmi??
scusate non mi intrometto
VirtualT.
19-11-2011, 13:30
com'e' finita?
e' disponibile l'oggetto o no?
è finita che sto aspettando i soldi di ritorno perche il venditore non vendeva piu..ho pagato in data 25 ottobre..morale i soldi mi devono ancora tornare indietro..sto seriamente pensando di contattare le autorità visto che lui continua a rimandare e da giovedi non mi risponde piu..ho aspettato finora perche le spiegazioni erano piu che lecite, senza contare che lui è una persona che conclude spesso..pero le inxxxlate sono sempre dietro l'angolo
nuvolona
20-11-2011, 19:57
come lo hai pagato?
solite ricariche postepay?
si ma sinceramente viste le diverse compravendite concluse in passato speravo nella buonafede della persona..
modchip dove sei finito??
nuvolona
21-11-2011, 09:23
Scusa ma... da quello che scrivi e' ormai UN MESE che ti deve restituire + di 500 euri per un oggetto che si e' fatto pagare e non ha
e tu arrivati quasi a natale stai li' alla finestra ad aspettare ... ? :eek: :muro:
alla faccia della buona fede... ma manco fossero 10 euro!! doveva renderteli SUBITO.
la situazione non è cosi semplice come la stai rappresentando in realtà, lui fa da intermediario ad un suo collega che ha avuto seri problemi. Se sono ancora qui ad aspettare è perchè finora questo utente si è rivelato serio in tutte le altre compravendite passate
nuvolona
21-11-2011, 09:30
la situazione non è cosi semplice come la stai rappresentando in realtà, lui fa da intermediario ad un suo collega che ha avuto seri problemi. Se sono ancora qui ad aspettare è perchè finora questo utente si è rivelato serio in tutte le altre compravendite passate
si ma tu hai pagato lui........ o il suo amico? hai fatto un prestito?
tutti possono avere seri problemi, ma non per questo non si restituiscono 500 euro per un errore.
il suo collega, e modchip mi ha detto che si occupa di tutta la faccenda lui a questo punto pero ora è da giovedi che non lo sento e onestamente se avessi un "debito" di 500 mi farei dei problemi a tranquillizzare il creditore mettiamola cosi.
Poi magari si risolve tutto pero non lo vedo un comportamento molto corretto da parte sua. Io ho pazientato per le ragioni che mi ha spiegato, pero ora vorrei si smuovesse un po. Giovedi mi ha detto che avrebbe provvisto lui a riinviarmi il denaro..
nuvolona
21-11-2011, 09:35
il suo collega, e modchip mi ha detto che si occupa di tutta la faccenda lui
quindi tu hai pagato qualcuno che manco conosci e con cui non hai mai parlato o scritto?
in queste mediazioni conto terzi bisogna assumersi ogni responsabilità (il venditore) e gestire veramente tutto, incluso il pagamento, e il ritiro merce -- che gia' avrebbe dovuto tenersi, visto che la trattativa era in fase avanzatissima -- e successiva spedizione a te.
Poi erano necessari i dati del conto terzista (il collega), incluso il suo numero di telefono e indirizzo *in caso di problemi, e per eventuali verifiche!*
Come si fa a pagare alla cieca somme cosi' alte? mah.
il suo collega, e modchip mi ha detto che si occupa di tutta la faccenda lui a questo punto pero ora è da giovedi che non lo sento e onestamente se avessi un "debito" di 500 mi farei dei problemi a tranquillizzare il creditore mettiamola cosi.
Poi magari si risolve tutto pero non lo vedo un comportamento molto corretto da parte sua. Io ho pazientato per le ragioni che mi ha spiegato, pero ora vorrei si smuovesse un po. Giovedi mi ha detto che avrebbe provvisto lui a riinviarmi il denaro..
che si risolvera' tutto non c'e' alcun dubbio
ma i tempi del rimborso indicati mi lasciano sbigottito :eek: :eek:
Giovedi' scorso? Intanto Venerdi si e' collegato, vedo che ha anche postato in una richiesta, e non ti ha manco aggiornato sulla situazione.
ma vabbe', ognuno reagisce a modo suo. Complimenti per la pazienza, comunque ...
piu che pazienza onestamente è voglia di credere che esistano tante persone come me, in cui avere fiducia. A questo punto credo che la soluzione migliore sia contattare anche un moderatore...
kingvisc
21-11-2011, 10:43
attendiamo info da ModChip al suo prossimo collegamento. Ricordo che, anche se conto terzi, sul forum il responsabile della vendita è l'utente che inserisce l'annuncio, quindi ModChip.
Detto questo, potrebbe rimborsare lui il compratore e poi sistemarsi direttamente lui col collega.
attendiamo info da ModChip al suo prossimo collegamento. Ricordo che, anche se conto terzi, sul forum il responsabile della vendita è l'utente che inserisce l'annuncio, quindi ModChip.
Detto questo, potrebbe rimborsare lui il compratore e poi sistemarsi direttamente lui col collega.
ringrazio per l'intervento, ci terrei anche a segnalare che modchip cmq quando gliel'ho chiesto mi ha detto che a questo punto avrebbe provveduto lui stesso al rimborso, solo che sto ancora aspettando adesso una sua risposta da giovedi nonostante si sia collegato venerdi
sono molto dispiaciuto per tutti questi disguidi e giustamente io sono il responsabile della vendita..ora sono dal collega e come anticipato al pazientissimo stbaghi gli invierò lo screen del bonifico effetuato
sono molto dispiaciuto per tutti questi disguidi e giustamente io sono il responsabile della vendita..ora sono dal collega e come anticipato al pazientissimo stbaghi gli invierò lo screen del bonifico effetuato
ho visualizzato lo screenshot..ora speriamo di ricevere presto il pagamento
ops...ho dimenticato di ringraziare nuvolona per la sua super-moderazione e soprattutto per la saggezza delle affermazioni dall'alto del pulpito della sua conoscenza....
bonifico accreditato a stbaghi...si può chiudere per me..
nuvolona
23-11-2011, 09:30
ops...ho dimenticato di ringraziare nuvolona per la sua super-moderazione e soprattutto per la saggezza delle affermazioni dall'alto del pulpito della sua conoscenza....
stbaghi, leggi qui sopra... ho vinto la scommessa, eh? :D
@ModChip - Non c'e' problema, non e' la prima volta che intervengo in situazioni del genere,
e continuero' ovviamente a farlo... in genere ricevo ringraziamenti "sinceri" dagli utenti, e di questo ne sono soddisfatto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.