View Full Version : Nexus S o Galaxy i9003?
mi scuso se apro un topic a parte ma ho urgenza massima.. mi sono accorto ora che la promozione di mw parte da domani.
Il concetto è questo: da domani e dopodomani partono due promozioni, una al mw per il nexus S a 280 € e una da comet per il galaxy i9003 a 200€.
Appurato che da quanto ho capito 200 euro è un prezzo molto buono per l'i9003, vale la pena spendere 80 euro in più per il nexus?
quali sono le principali differenze, a livello pratico, fra i due cellulari?
Janos121
19-10-2011, 18:17
Non credo ci sia la convenienza a spendere € 80,00 in più.
http://www.byemobile.it/compare/Samsung/Google%20Nexus%20S%20i9023/vs/Samsung/I9003%20Galaxy%20SL/vs/LG/Optimus%20Me%20P350
.
Non credo ci sia la convenienza a spendere € 80,00 in più.
http://www.byemobile.it/compare/Samsung/Google%20Nexus%20S%20i9023/vs/Samsung/I9003%20Galaxy%20SL/vs/LG/Optimus%20Me%20P350
.
grazie, interessante tabella comparativa :D
oltretutto ho scoperto che c'è pure un'altra offerta... una via di mezzo. LG optimus black a 260 € a partire dal 24 ottobre. questo com'è invece?
io andrei diretto sul nexus s che è di gran lunga migliore del samsung i9003...imho.
io andrei diretto sul nexus s che è di gran lunga migliore del samsung i9003...imho.
ci sono pareri discordanti... odio essere indeciso! non so che fare :(
Bistecca
19-10-2011, 22:17
Stesso dubbio, quale dei tre conviene? :)
UP!
DexTer82
19-10-2011, 22:37
Se volete il supporto certo per i prossimi aggiornamenti ( ICS e futuri) assolutamente Nexus S. Io a occhi chiusi andrei su quello, infatti ero tentato anche io dall'offerta ma la trackball del nexus one mi ha frenato :)
sono sicuramente tre ottimi terminali, che dal punto di vista hardware si assomigliano tantissimo. Il nexus ha in più del samsung sicuramente il flash led(non so l'LG).
La vera differenza è dal lato software, il Nexus è il device di google e questo è uno degli aspetti fondamentali per una piattaforma come android in continuo sviluppo.
Gli aggiornamenti per il Nexus arriveranno sicuramente ed anche velocemente , per gli altri bisognerà vedere(aspetto fondamentale soprattutto se vorrete tenere il device per molto tempo)
Detto questo fate un pò voi...
Questo senza considerare il possibile smanettamento, altro aspetto a favore del device di google.
Sicuramente ho dimenticato molti aspetti da evidenziare ma spero di aver reso l'idea.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.