View Full Version : problema con istallazione VIRTU
panzertiger
19-10-2011, 12:14
ciao a tutti h appena assemblato il mio pc ed ho un problema con la istallazione di VIRTU
la MB è una ASrock Z68 pro3 ,il proc un i52500K, la Svideo una GTX570
quando Cerco di istallare VIRTU mi dice
"No Intel(R) HD Sandy Bridge Graphics Family Device was found set up will now"
che vuol dire? il mio procio è un intel i2500k sandy bridge
come devo fare ?:mc:
grazie
se qualcuno può aiutarmi faccio presente che non sono uno smanettone di pc:help:
panzertiger
19-10-2011, 13:14
ciao a tutti h appena assemblato il mio pc ed ho un problema con la istallazione di VIRTU
la MB è una ASrock Z68 pro3 ,il proc un i52500K, la Svideo una GTX570
quando Cerco di istallare VIRTU mi dice
"No Intel(R) HD Sandy Bridge Graphics Family Device was found set up will now"
che vuol dire? il mio procio è un intel i2500k sandy bridge
come devo fare ?:mc:
grazie
se qualcuno può aiutarmi faccio presente che non sono uno smanettone di pc:help:
qualcuno può aiutarmi?
max 1 up ogni 24 ore
>bYeZ<
redman1965
19-10-2011, 13:52
Se non hai installato i driver della scheda integrata che si trovano nel sito della tua scheda installali se invece li hai installati prova a disinstallarli e vedere nel sito intel se c'è un driver più aggiornato e installa quello poi nel bios devi settare come scheda grafica l'integrata e collegare il cavo video alla scheda madre; dopo tutto ciò puoi installare virtu e scegliere se usarlo in i-mode o d-mode
panzertiger
19-10-2011, 14:02
Se non hai installato i driver della scheda integrata che si trovano nel sito della tua scheda installali se invece li hai installati prova a disinstallarli e vedere nel sito intel se c'è un driver più aggiornato e installa quello poi nel bios devi settare come scheda grafica l'integrata e collegare il cavo video alla scheda madre; dopo tutto ciò puoi installare virtu e scegliere se usarlo in i-mode o d-mode
ti ringrazio per la risposta, cosa perdo se non isntallo VIRTU?
e successivamente il cavo video dovrò lasciarlo collegato alla scheda madre o lo dovrò ricollegare alla scheda che ho istallato? che è una gigabyte GTX 570
scusa l'ignoranza quale è la diff tra i-mode e d-mode?
redman1965
19-10-2011, 14:27
Se non installi virtu a livello di prestazioni perdi poco o niente (velocità nella trascodifica video usando i programmi che usano quicksync attualmente molto pochi) però perdi il vantaggio del risparmio energetico di z68: in i-mode colleghi il cavo all' integrata e setti nel bios come scheda primaria l'integrata utilizzerai cosi in automatico la discreta solo quando usi giochi in 3d x tutte le altre applicazioni userai l'integrata e la discreta rimarrà in standby; mentre in d-mode colleghi il cavo alla discreta nel bios setti la discreta come primaria e userai sempre quella utilizzando in più la discreta in accoppiamento quando utilizzerai i programmi che sfruttano quicksynk
barbara67
19-10-2011, 14:38
ti ringrazio per la risposta, cosa perdo se non isntallo VIRTU?
e successivamente il cavo video dovrò lasciarlo collegato alla scheda madre o lo dovrò ricollegare alla scheda che ho istallato? che è una gigabyte GTX 570
scusa l'ignoranza quale è la diff tra i-mode e d-mode?
Dai una letta a questa prima pagina, non è della tua mobo ma ti chiarirà parecchie cose su Z68 e Virtu. ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2365264
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.