View Full Version : Problema in-game guarda solo verso l'alto.
Trudi_smashdream
18-10-2011, 16:36
Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi perchè in alcuni giochi (precisamente homefront e Bad Company 2 (quest'ultimo una volta andava, non più post-format) il player guarda solo verso l'alto, e se sposto lo sguardo abbassando il mouse la vista si rialza da sola.
Non capisco veramente cosa può essere :mbe:
Grazie a tutti anticipatamente!!!
sono originali?
non è che magari c'è un pad collegato e rilevano un input dallo stick destro verso l'alto (zona morta troppo bassa)?
Trudi_smashdream
18-10-2011, 16:46
Ho un volante attaccato (solo USB, alla corrente lo attacco solo quando effettivamente lo uso) ma non credo sia la causa del problema.
Comunque ora provo a staccarlo!!
ketersephirot
18-10-2011, 16:52
Ho un volante attaccato (solo USB, alla corrente lo attacco solo quando effettivamente lo uso) ma non credo sia la causa del problema.
Comunque ora provo a staccarlo!!
potrebbe invece essere proprio il volante la causa dei tuoi problemi!
Anche se non è alimentato potrebbe comunque essere rilevato male dal pc come periferica di input.
In particolare se la pedaliera del volante è gestita come due assi indipendenti e ad uno dei due pedali è associato l'asse Y direct input.
Il gioco si aspetta di avere un'asse y centrato, mentre nel caso di un pedale, la posizione normale è 0.
Mi successe qualcosa di simile tempo fa con un controller logitech non "manetta"
Trudi_smashdream
18-10-2011, 16:56
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaah era proprio il volante.
Perchè non ci ho pensato prima :muro:
Grazie a tutti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.