PDA

View Full Version : Saber: le prossime console saranno in grado di fare cose eccezionali

Redazione di Hardware Upg
13-10-2011, 08:03
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/saber-le-prossime-console-saranno-in-grado-di-fare-cose-eccezionali_38952.html

Il CEO di Saber Interactive, Matthew Karch, č intervenuto sulle pagine di CVG per fare il punto su quella che sarā la futura generazione di console.

Click sul link per visualizzare la notizia.

iorfader
13-10-2011, 08:32
č quello che speriamo tutti, certo che se si ribasano tutti su unreal engine (4) e quest'ultimo non verrā aggiornato continuamente come purtroppo č successo ora, non avremo risolto granchč.....io come tutti penso che giā arrivare ad avere la grafica di crysis 1 a 1080p su ultra high con almeno aa 4x sarebbe + che ottimo.(e aggiungo anche + che dovuto)

PJivan
13-10-2011, 11:02
qui non si parla di mero dettaglio grafico....si parla di realizzare situazioni che prima non erano possibile...cosi come half life 1 e' stato il primo gioco ad inserire eventi scriptati compagni che si aggiungevano e ti davano man forte....non era solo la grafica...su schermo succedevano cose che non si erano mai viste in un gioco!!!

PESCEDIMARZO
13-10-2011, 11:38
Ricordo che ai tempi, fu millantato il fotorealismo quando uscė la PS2!:mc: :D
Speriamo, credo, sia la volta buona.:cool: