View Full Version : [RM + sped] Samsung galaxy S i9003 - nuovo 240€
maxwell79
12-10-2011, 14:18
Vendo Samsung galaxy S i9003 ( cover posteriore argento), acquistato il 6/10/2011, perfettamente funzionante e con gli accessori ancora da sballare.
scatola e scontrino. Vendo per passaggio a contratto con smartphone.
EDIT: venduto con passaparola, la possiamo chiudere qua, la prossima volta aspettate un po' prima di dare sentenze...
Regole del forum, non trattabile, paypal con +4% recupero commissioni
verolenny
12-10-2011, 14:39
scontrino di quanto e quando?
scontrino di quanto e quando?
io suppongo fosse da 199€ da mediaworld
c'è un altro 3d uguale a questo mi sa
maxwell79
12-10-2011, 16:17
Mah, non vi capisco. Io non ho acquistato per fare "speculazioni", il telefono ha 6 gg, e il prezzo di vendita è 240 euro. Avrei potuto non mettere lo scontrino e lo avrei venduto lo stesso, lo metto per serietà.
Poi, se in giro sta a 319 (trovaprezzi di oggi, tra i disponibili) e io chiedo 240 e qualcuno è interessato non vedo problemi, altrimenti se non si vende vuol dire che è troppo caro (dubito).
Se poi lo potete comprare a 199 da mediaworld andate pure, vorrà dire che non lo venderò. punto.
Non intendo fare flame, mi interessa solo vendere il cellulare, quindi evitate per favore ulteriori commenti di questo genere.
Mah, non vi capisco. Io non ho acquistato per fare "speculazioni", il telefono ha 6 gg, e il prezzo di vendita è 240 euro. Avrei potuto non mettere lo scontrino e lo avrei venduto lo stesso, lo metto per serietà.
Poi, se in giro sta a 319 (trovaprezzi di oggi, tra i disponibili) e io chiedo 240 e qualcuno è interessato non vedo problemi, altrimenti se non si vende vuol dire che è troppo caro (dubito).
Se poi lo potete comprare a 199 da mediaworld andate pure, vorrà dire che non lo venderò. punto.
Non intendo fare flame, mi interessa solo vendere il cellulare, quindi evitate per favore ulteriori commenti di questo genere.
Scrivendo qui hai accettato il regolamento:
2. Non sono ammesse e verranno quindi chiuse e cancellate le discussioni aventi carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (e poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato). Gli autori di queste discussioni verranno bannati dal forum.
Credo che tu abbia già violato il punto 2 del "mercatino telefonico", perchè se l'hai comprato a 199€ ed ora ne vuoi di più, sicuramente la tua vendita è a scopo di lucro e quindi di natura commerciale. IMHO
come può non essere speculazione se l'hai pagato tu 199e e lo vendi usato di 6gg a 240€?forse parliamo una lingua diversa
decideranno i MOD cmq, non è mio compito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.