Entra

View Full Version : Notebook Guru

AuxPlinsky
12-10-2011, 10:21
Buongiorno,
qualcuno ha esperienza nell'acquisto di note di questa marca tedesca?
qualità dei note stessi e soprattutto TEMPI DI CONSEGNA?

bellonaHW
12-10-2011, 10:39
Guru ha diversi notebook uguali ai Santech con un costo lievemente minore. In passato alcuni utenti del forum hanno fatto acquisti senza alcun problema.

Quiro
12-10-2011, 13:45
Buongiorno,
qualcuno ha esperienza nell'acquisto di note di questa marca tedesca?
qualità dei note stessi e soprattutto TEMPI DI CONSEGNA?

Ti riporto informazioni non verificate di persona ma da conoscenti, l'azienda è seria e propone personalizzazioni di notebook Clevo, prezzi buoni (guarda anche Deviltech), pagamento solo con bonifico :muro: quindi tempi di attesa allungati di almeno 1 settimana per la ricezione dello stesso, built on order 3/4 settimane e spese di consegna circa € 50.
Tieni conto che la garanzia è valida su territorio europeo con ritiro a casa tua (tempi di attesa di 1/2 settimane).
Io stò apettando un notebook da Deviltech e spero di riceverlo verso metà novembre con un tempo totale dall'ordine di 1 mese.
Ciao

AuxPlinsky
14-10-2011, 09:00
Ti riporto informazioni non verificate di persona ma da conoscenti, l'azienda è seria e propone personalizzazioni di notebook Clevo, prezzi buoni (guarda anche Deviltech), pagamento solo con bonifico :muro: quindi tempi di attesa allungati di almeno 1 settimana per la ricezione dello stesso, built on order 3/4 settimane e spese di consegna circa € 50.
Tieni conto che la garanzia è valida su territorio europeo con ritiro a casa tua (tempi di attesa di 1/2 settimane).
Io stò apettando un notebook da Deviltech e spero di riceverlo verso metà novembre con un tempo totale dall'ordine di 1 mese.
Ciao

si sto seguendo un po' i forum qua e sto valutando tra guru, deviltech o alienware
questi ultimi sono piu cari di 2/3 cento euro ma puoi pagare con carta di credito quindi le consegne sono piu veloci e soprattutto l'assistenza dovrebbe essere al top
mah mah vediamo non ho urgenza al momento

buziobello
14-10-2011, 15:12
Si, gli alienware si fanno pagare di più per l'ottima assistenza che hanno dietro, per il resto sono uguali agli altri notebook (forse hanno lo chassis un o' più stiloso ma francamente chissenfrega :Prrr: )

roberta lrp
10-04-2012, 18:33
Ciao,
anche io sto valutando di acquistare un notebook guru sun ma ho letto che l'assistenza lascia un po' a desiderare, quindi sono ancora indecisa tra guru e santech... Se avete acquistato un notebook guru come vi siete trovati?
In caso di guasto a quanto ammontano le spese di spedizione per farlo riparare, ne sapete qualcosa?