PDA

View Full Version : [FI-s/m] iPhone 3G 16 GB o scambio...

DocBrown
11-10-2011, 14:03
Come da titolo, inutile stare a fare un copia e incolla di caratteristiche e altre bojate. Vendo suddetto telefono, solo terminale NERO, garanzia scaduta, in condizioni non buonissime, poichè parecchio graffiato sul retro, ha anche un paio di micrograffi sul display ma sono roba irrilevante, non ha rotture evidenti di scocca o del display.
E' perfettamente funzionante in tutte le sue parti.

Vendo a 200 € comprensivo di cavo dati originale Apple. Il resto della dotazione non la trovo più... ma tanto si carica tranquillamente con il cavo dati attaccato al PC.

Volendo posso offire anche una custodia in vera pelle con un sovrapprezzo di appena 5 €*(è quanto l'ho pagata), una pellicola a specchio 2 €, una cover originale bianca mai montata (la doveva montare un amico ma gliel'hanno rubato...) a 15€.

Pagamenti con tutti i metodi classici, per maggiori info contattatemi.

REGOLE:
- Code velocissime (12h) devo monetizzare
- Valuto scambi SOLO con Fotocamera digitale Olympus (serie e-4xx - e-5xx) più mio eventuale conguaglio.
- Preferirei spedire per mancanza di tempo ma tramite accordi ci si può accordare per la consegna a mano
- Prezzo trattabilino...
- Non inquinate con cavolate il post. Code in pubblico ed eventuali trattative in PVT.
- In vendita su altri lidi, mi riservo di rimuoverlo dalla vendita!

DocBrown
11-10-2011, 17:47
oppe!

DocBrown
12-10-2011, 18:55
up!

melpycar
13-10-2011, 17:51
hai mp ;)

Gho57
13-10-2011, 18:41
e svuota quella cazzo di casella dei messaggi privati :muro:

DocBrown
13-10-2011, 19:04
@GHO57 Fatto!
@melpycar leggo ora...

DocBrown
17-10-2011, 16:50
@GHO57 Fatto!
@melpycar leggo ora...

@melpycar: ti ho risposto... hai ricevuto?

intanto UP ... ultimi due giorni!