PDA

View Full Version : Problema visualizzazione monitor


gius.193
10-10-2011, 16:07
ciao,
ho un problema con il mio pc o monitor.
Praticamente quando accendo il pc il monitor non visualizza la schermata cioè lo schermo rimane con la luce arancione come se non ricevesse dati dal pc. quando premo il pulsante d'accensione la luce del monitor diventa verde e spunta una finestra dove c'è scritto "nessun segnale".
Però se riavvio il pc ritorna tutto nella normalità, funziona tutto.
Premetto che ho gli ultimi driver installati della scheda video (Nvidia 8600GT) scaricati dal sito della nvidia.
Come posso risolvere??

http://www.hwupgrade.it/forum/private.php?do=newpm&pmid=13012486

PS: io ho il cavo DV-I che collega la scheda video con il monitor, ho provato a collegare il vga, ma è la stessa cosa, però se metto il cavo vga nella scheda video integrata (quella della scheda madre) il monitor funziona.
Solo che questo problema non me lo fa sempre! Quindi nn è un problema di scheda video perchè molte volte funziona ma alcune volte non so cosa succede quando non funziona!


Egregi colleghi...Vi sottopongo un caso spinoso messo in essere dall'utente TDC Emblema; lo faccio qui per "ufficializzare" e ovvio per chiedere un vs parere. Il soggetto, dopo aver scritto ben 4 post provocatori (toni non consoni) in sezione "monitor"....post n° 102-104-106-108 :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2407490&page=6

E' stato sospeso dal sottoscritto la "miseria" di 3gg. Questo Emblema mi ha tempestato di pvt assolutamente farneticanti ed antiregolamentari che sottopongo:



[QUOTE=Emblema]Trovo profondamente vile e scorretto questo modo di agire da parte tua, in quanto non era assolutamente necessario questo comportamento da "sceriffo" nei miei confronti, sospendendomi e asserendo pubblicamente che ho usato un linguaggio "non consono" quando gli altri mi hanno offeso e dato del maleducato e arrogante mentre io al massimo ho dato ironicamente dell'"Intelligentone", ma non ho assolutamente apostrofato nessuno con parolacce o altri epiteti.
Oltretutto nemmeno sei a conoscenza degli antefatti della vicenda, visto che Althotas non è la prima volta che ha quegli atteggiamenti da professore e addita le mie scelte come nocive per me e gli altri utenti, probabilmente perché ho criticato i suoi punti di vista.. Ma evidentemente usi due pesi e due misure.. Ti ricordo inoltre che le critiche fatte a TFTCentral sono dovute solo ed esclusivamente al fatto che consigliano agli utenti possessori dell'U2412M una calibrazione che rende il bianco "grigio scuro" ho postato la foto e puoi fare tu stesso i test in laboratorio se non credi al sottoscritto.
Per quanto mi riguarda, ti assicuro che io non scriverò mai più nulla su questo forum, ma questa vicenda sò a chi segnalarla, perché posso sopportare tutto ma i torti nei miei confronti, perdipiù fatti ingiustamente, assolutamente no.
Se ritenevi di aver subito ingiurie da parte di altri utenti, come mai non hai fatto la segnalazione? (come gli altri nei tuoi confronti?); evidentemente non ritenevi di essere stato offeso, e te ne sei ricordato solo ora in questo pvt. In realtà il linguaggio che hai usato (non ho parlato di offese di alcuno) era chiaramente da flame, provocatorio e lo hai reiterato in più post. E metti a posto la firma che supera le 3 righe a 1024 in larghezza; grazie.
Saluti
Allora ti segnalo adesso che mi hanno dato del maleducato, quindi se sei moderatore è tuo dovere sospenderli o eliminare i post che fanno riferimento a me, chiaro? Quando avrai fatto sistemare le firme di tutti gli altri utenti modificherò la mia
Premesso che nel post precedente mi hai etichettato gratuitamente come vile ecc. (e queste si che sono offese) per cui qualsiasi collega ti avrebbe aumentato la sospensione, e premesso che nella pagina che hai segnalato non ho rilevato alcuna irregolarità (non farmi perdere tempo...grazie), ti faccio presente che ora hai messo in atto un ricatto con la firma; io le controllo periodicamente e stai tranquillo che se ce ne saranno di sballate lo farò notare. Porterò in area staff questo tuo ricatto e vedremo che deciderà il collegio dei moderatori...a meno che tu non la sistemi al più presto. La pazienza ha un limite eh :O
Ti ricordo che quello che hai messo in atto pubblicamente è un grave oltraggio alla libertà di espressione, oltretutto mi hai sospeso ed etichettato come uno che offende pubblicamente, quando non ho utilizzato alcun epiteto e la tua tesi non regge, se hai qualcosa di personale nei miei confronti me la puoi tranquillamente riferire e a quel punto deciderò se prendere provvedimenti. Se vuoi sospendermi ulteriormente ti invito a farlo, ma esigo una e-mail con firma in calce a suffragio della tua tesi, i ricatti sulla firma li stai facendo tu e la mia pazienza è finita.
Ti rispondo per educazione....ma vedo che il tuo linguaggio e le tue affermazioni assurde mi fanno pensare che tu non sia vero, che sia una scherzo.

A parte questo riepilogo:
a) I tuoi post n° 102, 106 e 108 (soprattutto il 1° ed il 3°) sono scritti con toni asslutamente non regolamentari...questo è sicuro al 101%!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2407490&page=6

b) Per questo motivo sei stato sospeso 3gg (credo il minimo dei minimi) con reason: toni non consoni...non ho mai scritto che hai offeso qualcuno come sostieni sbagliando.

In pvt stai davvero esagerando e dire che nel frangente sono stato vile e scorretto (incredibile ma vero) significa che purtroppo non conosci il regolamento generale.

Ti ho chiesto di sistemare la firma ed hai posto in essere una specie di ricatto.

Detto questo hai aggiunto minacce varie che non mi toccano minimamente. Hai infine ignorato che ti ho scritto che il tuo caso verrà riportato in area staff e che sarà quindi un collegio di moderatori a decidere sul tuo comportamento sia in quest thread, che nei pvt, veramente riprovevole.

Non ho altro da aggiungere.

Ps. Se non hai ancora capito che nessun moderatore (nè tantomeno io che non ti ho mai incrociato) ce l'ha con te...ma che il ns compito è quello di far rispettare il regolamento generale (scritto dagli admin) significa che sei nettamente fuori strada; tutti gli utenti sono uguali di fronte al regolamento. Certo che per 3gg di sospens. ti stai creando una bella rogna eh?
Cmq aspetta il responso del collegio dei moderatori e vivi sereno che è meglio; siamo su un forum mica chissà dove.
===================================