PDA

View Full Version : [vorrei un consiglio] Regalo per il compleanno

Raiden_Sr
06-10-2011, 12:05
Ciao belli, la mia ragazza per il compleanno vuole reagalarmi un gioco niovo, e posso scegliere qualsiasi gioco, io vorrei attendere Resident Evil Operation Raccon city, pero' nn mi convince! non vorrei che fosse un "pre RE6" e magari fatto male!...na specie di gun survivor va! :D, quindi pensavo Brink! pero' sn un attimino confuso, premetto ho venduto la xbox poche settimane fa, altrimenti avrei preso GoW3, mi è rimasta solo la PS3... attendo consigli! :D grazie

MoXxY90
06-10-2011, 12:28
che genere ti piace?
cmq tra pco ci saranno uncharted 3 - bf3 - mw3

The_Crimson_King
06-10-2011, 12:32
Deus Ex Human Revolution e' un capolavoro. In alternativa puoi provare Rage (l'ho preso ieri al day one e, per ora, mi sembra ottimo) oppure Killzone 3.

Susanoo78
06-10-2011, 12:46
appena uscito c'è dark souls ma se dici che genere ti aggrada è meglio

insertcoin87
06-10-2011, 22:00
fatti regalare batman arkahm city e vai sul sicuro.

Raiden_Sr
07-10-2011, 13:41
ragazzi scusate se arriva solo adesso la risposta, a me piace molto lo stile Re5, ma mi piacciono anche gli fps, i gdr, insomma diciamo che apprezzo quasi tutti i giochi.....come sportivi gioco solo a PES2012 ma preferirei prendere qualcosa di piu divertente magari con la modalita' co-op off e on line!...capite che intendo' ;)

killzone 3 lo possiedo, per facilitarvi le cose faccio la lista

Borderlands
Genjii(carino ma mi aspettavo piu onimusha)
Resistance 2
Heavi Rain

Murakami
07-10-2011, 13:44
Resistance 3

Raiden_Sr
07-10-2011, 13:50
Resistance 3

sai se ci sara' la co-op pure off line?

l'idea è cmq quella di aspettare RE Raccon city operation
voi che ne pensate sara' un flop?

DevilM
07-10-2011, 14:18
buttati come regalo su 2/3 giochi usati :D
ICO
Deus Ex Human Revolution
God Of War 3 ( unico )
Limbo
La Noire
Assassin's Creed: Brotherhood
Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2
Metal Gear Solid 4 ( ti deve piacere il genere )
Castlevania Lords Of Shadow
Enslaved: Odyssey To The West ( figo )
Mass Effect 2

io aspetto mass effect 3 XD

Raiden_Sr
08-10-2011, 00:20
buttati come regalo su 2/3 giochi usati :D
ICO
Deus Ex Human Revolution
God Of War 3 ( unico )
Limbo
La Noire
Assassin's Creed: Brotherhood
Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2
Metal Gear Solid 4 ( ti deve piacere il genere )
Castlevania Lords Of Shadow
Enslaved: Odyssey To The West ( figo )
Mass Effect 2

io aspetto mass effect 3 XD

ora che ci penso, MGS avevo comprato la ps3 apposta per giocare unico capitolo mancante! *_* usato lo si becca sui 27 euro ;) interessante!....assasing creed nn riesco a digerirlo,castlevania sono un grande fan della saga ma lord of shadow nn mi è piaciuto, lo giocato quando avevo la xbox....guardero il gameplay di Enslaved.....ma che mi dici di ICO?

DevilM
08-10-2011, 12:30
fra ico e Enslaved

prenderei Enslaved usato
di ico ho finito solo il primo che trovo davvero bellino, piacevole, ... sono passati anni dalla sua uscita, anche se a quel tempo si trattava di un capolavoro non arriva neanche al 30% di Enslaved.
devo ancora giocare ico 2 sono arrivato al primo mostro...

quindi prenderei ico al 35%
ed Enslaved al 65%

finale prendi enslaved ... finito questo lo rivendi e prendi ico XD

leo4apple
08-10-2011, 15:16
Aspetta Uncharted 3 e fatti fare la prevendita per l'acquisto. Oppure puoi farti regalare un buono

Raiden_Sr
09-10-2011, 12:54
@leo purtroppo nn ho giocato uncharted 1 e 2 :/ dovrei prenderli, mi han detto che sn dei capolavori! :( che vergogna ahaha pensare che una volta ci giocavo tanto...ora se riesco a giocarci 2 ore a settimana è un miracolo! :) percio' nn credo che mi convenga prendere il 3.... il buono è un idea interessante....

DevilM i tuoi consigli sn allettanti :) di sicuro quello di puntare sugli usati mi sa che è meglio, gli faccio pure risparmiare qualcosina...dato che si è fissata che deve spenderli...enslaved sembra carino! :) deus Ex ma nn è di vecchia data quel gioco? :/ ci giocavo per pc anni fa(tanti) hehe

naturalmente ringrazio tutti per l'interesse e i consigli che continuano ad arrivare! ;)

The_Sorrow
09-10-2011, 13:14
Personalmente se non l'hai mai giocata ti consiglio di prendere God Of War..dato che ora sono usciti tutti i capitoli giocarli tutti è una cosa fantastica!! :) se hai giocato i primi 3 Metal Gear Solid..non puoi non giocare l'ultimo :)

Raiden_Sr
09-10-2011, 14:41
Personalmente se non l'hai mai giocata ti consiglio di prendere God Of War..dato che ora sono usciti tutti i capitoli giocarli tutti è una cosa fantastica!! :) se hai giocato i primi 3 Metal Gear Solid..non puoi non giocare l'ultimo :)

lo giocai su ps2, God of war pero' nn so perche' ma cia qualcosa che nn mi attira, sara' forse kratos, xke i giochi di quel genere li ho sempre giocati volentieri, tipo "Devil May Cry" o anche "darksiders" mi è piacuto molto!...god of war ha una bella giocabilita' ma kratos mi sta antipatico e mi condiziona il gioco! :/, concordo su mgs sn arruginito sul genere! ma devo ASSOLUTAMENTE giocarlo!....aggiungerei che tra le prime 3....snake eather nn mi è piaciuto! :D

DevilM
09-10-2011, 15:40
strano se te piaciuto darksiders ti dovrebbe piacere molto di piu' God of war 3 .... cmq controlla il post i 30 giochi migliori della ps3 ...

ma batman arkahm city e gia uscito ? bellissimo il primo che ho giocato XD

The_Sorrow
10-10-2011, 18:00
lo giocai su ps2, God of war pero' nn so perche' ma cia qualcosa che nn mi attira, sara' forse kratos, xke i giochi di quel genere li ho sempre giocati volentieri, tipo "Devil May Cry" o anche "darksiders" mi è piacuto molto!...god of war ha una bella giocabilita' ma kratos mi sta antipatico e mi condiziona il gioco! :/, concordo su mgs sn arruginito sul genere! ma devo ASSOLUTAMENTE giocarlo!....aggiungerei che tra le prime 3....snake eather nn mi è piaciuto! :D

Aspetta, aspetta, aspetta... Kratos ti sta antipatico?????? :muro: :cry: ma come??? l'uomo più simpatico del globo?il Dio della guerra ti sta antipatico??? ma sei sicuro di non confonderti con qualcun'altro? :mbe: Altra cosa...ti è piaciuto Metal Gear Solid 2 con quella checca di Raiden ( poichè allora era una checca) e non ti è piaciuto il 3 con Big Boss? :mc: sicuro anche qui di non confonderti? se hai giocato il tre già solo la fine che ti spiega tutto il capitolo è epica...lo scontro con The Boss e il successivo colloquio con Ocelot non ti hanno fatto apprezzare maggiormente un capitolo magnifico?

neogen
10-10-2011, 19:43
Se dovessi acquistare un gioco a breve, opterei per Batman Arkham City oppure Uncharted 3. :)

Raiden_Sr
10-10-2011, 23:30
Aspetta, aspetta, aspetta... Kratos ti sta antipatico?????? :muro: :cry: ma come??? l'uomo più simpatico del globo?il Dio della guerra ti sta antipatico??? ma sei sicuro di non confonderti con qualcun'altro? :mbe: Altra cosa...ti è piaciuto Metal Gear Solid 2 con quella checca di Raiden ( poichè allora era una checca) e non ti è piaciuto il 3 con Big Boss? :mc: sicuro anche qui di non confonderti? se hai giocato il tre già solo la fine che ti spiega tutto il capitolo è epica...lo scontro con The Boss e il successivo colloquio con Ocelot non ti hanno fatto apprezzare maggiormente un capitolo magnifico?

:D Raiden rulezz!! ahah cmq scherzi apparte kratos ha un non so che'! nn ti so spiegare! ahaha sara' lo stile di combattimento che nn mi aggrada! :(

dopodomani si avvicina il giorno X!....

The_Sorrow
11-10-2011, 07:41
Allora ti consiglio tutte due i dragon age.. personalmente all'inizio non ne ero molto attratto..ma una volta provato non mi sono più staccato fino a quando non l'ho finito :asd: