View Full Version : [Ba+sped] Vendo Playstation 3 o scambio con Xbox360
Salve a tutti, ultimamente mi stanno interessando di piu i titoli per xbox 360 e per questo vorrei scambiare la mia ps3 con un'xbox360elite o slim o venderla per comprarmi cmq una xbox360 elite o slim.
La console è la fat fw 3.55 con Hard Disk Western Digital da 500gb.
Viene fornita di:
1x controller perfettamente funzionante
1x controller non funzionante(lo vendo come non funzionante per evitare problemi, ma quando vuole parte e funziona)
1x cavo HDMI (comprato da un noto sito di informatica)
1x cavo Scart
1x Gran Turismo 5 prologue
1x DJ Hero + Controller Piatto (Perfetto, tenuto benissimo. Funziona anche con DJ Hero 2)
1x Hard Disk 40gb (quello originale per intenderci)
La console è stata usata relativamente poco (infatti ora è inutilizzata) e non è in garanzia. Non è mai stata aperta o manomessa (per sostituire l'hd si apre solo uno sportellino).
Non chiedetemi altri giochi perche li ho gia dati tutti tranne quelli che vi offro qui.
Possibilmente non inviatemi pvt ma scrivete qui per una maggiore trasparenza ;)
Se qualcuno è interessato all'acquisto, do tutto a 200 Euro + spedizione a scelta Non Trattabili
Lo scrivo per trasparenza e non per smembrare: il calcolo del prezzo è 130 (console) + 5 (cavo HDMI) + 15 (GT5Prologue) + 20 (DJHeroBundle) + 30 (HD 500gb)
Regole
- Per lo scambio con spedizione: spedisco solo dopo aver ricevuto e controllato l'xbox
- Priorità a chi ritira la console da vicino casa mia (non mi faccio i viaggi per consegnare la console)
- In vendita anche altrove, ma rispettero regole e code come ho sempre fatto ;)
- Code massimo di 24 ore, dopo le quali si passa al successivo in coda
- Non tratto il prezzo e non smembro
Ho preso in considerazione la vendita e come da regolamento ho messo il prezzo
stalker6893
08-10-2011, 21:18
hai pm :cool:
ciao Xbox360 pro hdd 20 giga . no porta hdmi + 4 giochi + 40€ per la sola console
la mia è perfetta tuttavia non si connette al live nn xkè sia stata bannata ma x cause che nn conosco, la console è integra mai aperta ne moddata ! :)
i giochi sono : sega superstar tennis - fifa 11 - dead space - two world
coda per la sola console...mi mandi qualche foto a kile88@hotmail.it?
vorrei sapre data di acquisto/problemi riscontrati/graffi botte ecc...grazie mille
EagleStar
09-10-2011, 09:46
Coda a mano per la console
youssefalem
09-10-2011, 09:56
Hard Disk Western Digital da 500gb lo vendi separato?
Nelle regole ho scritto esplicitamente che non smembro!
@stalker6893: grazie, ma non mi interessa perche sono interessato solo alla slim
@Coppola: grazie, ma non mi interessa perche sono interessato solo alla slim
@Kile88: grazie, ma non smembro
@EagleStar: non vendo la sola console, o tutto o niente
@youssefalem: assolutamente no
Non smembro Non tratto
Up e ho puntualizzato alcune cose nel primo post dato che probabilmente non ho fatto comprendere che non smembro :D
lo so hai già detto che scambi solo con slim..ma con wii accessoriata?:sofico:
lo so hai già detto che scambi solo con slim..ma con wii accessoriata?:sofico:
grazie per l'offerta ma la wii non mi interessa proprio :)
EDIT: preciso che la coda è libera!
io volendo ho una xbox slim 4gb ferma da un bel po :S
coprata il + 13/11/2010
ho letteralmente sbranato forza motorsport 3 e poi l'ho lasciata li a fare la muffa.. tranne per qualche demo online ogni tanto..
cmq ho a disposizione :
-xbox slim 4gb
-2 controller wireless microsoft neri ( i classici )
-1 controller wireless microsoft rosso e nero edizione limitata ( http://www.gametab.it/2009/10/controller-rosso-nero-per-la-360-in-limited-edition/ ) pultroppo non trovo piu' il cavo per la ricarica, quindi l'ho sempre usato con le pile )
-fifa 11
-forza motorsport 3 limited edition ( nel 2 dvd ci sono un 2 gb di dlc gia inclusi.. cioe' auto e piste a gogo )
-red faction guerrilla
-wwe smackdown 2010
-return of castle wolfstein
-e il cavo hdmi che al tempo ho comprato separatamente
munita di scatolo originale e scontrino..
per le foto se ti puo' interessare le posto domani.. comunque tutto e' in ottimissime condizioni..
ciao, grazie per l'offerta. Diciamo che si puo fare anche se la 4gb non mi ispira tantissimo dato lo spazio limitatissimo e alcune cose che offri non mi interessano molto.
Cmq se sei disposto a fare l'invio per primo (come ho scritto nel primo post) e anche perche hai pochissimi messaggi, possiamo concludere alla pari (com'è giusto che sia) pagando ognuno le proprie spedizioni. Ovviamente appena mi arriva la console a casa controllo tutto, attacco e faccio partire (gioco per un oretta scarsa per vedere se freeza) e se tutto è perfetto come dici tu allora provvedero con la spedizione della ps3, altrimenti rispediro l'xbox360 ;)
Una cosa: mi garantisci che non hai ne aperto ne modificato la console? la voglio "pulita" e senza manomissioni ;)
PS. ovviamente ognuno si tiene il proprio cavo HDMI xD
Si, sono disposto a spedire per primo..
comunque l'xbox e' immacolata, non ha modifiche di nessun tipo quindi non e' mai stata aperta ecc ecc..
l'unico problema ora resta il joypad rosso nero e 2 giochi ( smackdown e wolfstein ) che gli ho lasciati alla casa al mare dove ho la mia vecchia elite ecc..
se puoi aspettare fine settimana che ho il giorno libero e posso andare a riprenderli.. poi impacchetto tutto e spedisco.. ;)
Si, sono disposto a spedire per primo..
comunque l'xbox e' immacolata, non ha modifiche di nessun tipo quindi non e' mai stata aperta ecc ecc..
l'unico problema ora resta il joypad rosso nero e 2 giochi ( smackdown e wolfstein ) che gli ho lasciati alla casa al mare dove ho la mia vecchia elite ecc..
se puoi aspettare fine settimana che ho il giorno libero e posso andare a riprenderli.. poi impacchetto tutto e spedisco.. ;)
ok quindi la spedizione la facciamo settimana prossima...possibilmente usiamo il pacco celere 3 assicurato
@dagoo: cancella qualche pvt perche non hai piu spazio :D
@dagoo: cancella qualche pvt perche non hai piu spazio :D
fatto..
Un ultimo chiarimento: ma la console è mai stata aperta? è in garanzia?
mai aperta..
lo scontrino risale al 13/11/2010 comprata al gamestop..
ciao, solo console con i 2 joypad, cavi e hd originale da 40gb a 100€ a mano a bari. fammi sapere
ciao, solo console con i 2 joypad, cavi e hd originale da 40gb a 100€ a mano a bari. fammi sapere
la ps3 è gia stata data, ma di certo non l'avrei mai smembrata :)
Secondo il servizio di monitoraggio delle poste, il pacco è arrivato. Attendo notizie così concludiamo :)
Il pacco arrivato tutto ok :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.